[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Signora incontrata poche settimane fa. Ben curata, nonostante non sia una ventenne fisico sodo e per gli amanti del genere curvy direi proprio sia una delle meglio visitate in zona.
Riceve in appartamento a piano terra, in zona tranquilla con facile parcheggio.
Si applica bene, ottimo oral e pratica anche CIM.
Quando l'ho incontrata, dopo un caffè ed un ottimo social ed i lavaggi di rito, ci siamo accomodati in camera. Ha iniziato a giocare con le sue meravigliose tette strusciandomele addosso. Ha proseguito prendendosi cura del giocattolo al naturale davvero uno dei meglio mai ricevuti. Gli ho chiesto il 69 ed ha gradito, poi dopo la vestizione di rito è partita con una cavalcata interminabile, poi pecos e di nuovo oral per finire.
Davvero molto brava. Non guarda l'orologio e sa metterti a tuo agio

Allegati

• C32FDF6B-D1A9-4075-AB09-0CD659C97D47.jpg
    C32FDF6B-D1A9-4075-AB09-0CD659C97D47.jpg
    9,4 KB · Visite: 52
Ultima modifica di un moderatore:
Signora incontrata poche settimane fa. Ben curata, nonostante non sia una ventenne fisico sodo e per gli amanti del genere curvy direi proprio sia una delle meglio visitate in zona.
Riceve in appartamento a piano terra, in zona tranquilla con facile parcheggio.
Si applica bene, ottimo oral e pratica anche CIM.
Quando l'ho incontrata, dopo un caffè ed un ottimo social ed i lavaggi di rito, ci siamo accomodati in camera. Ha iniziato a giocare con le sue meravigliose tette strusciandomele addosso. Ha proseguito prendendosi cura del giocattolo al naturale davvero uno dei meglio mai ricevuti. Gli ho chiesto il 69 ed ha gradito, poi dopo la vestizione di rito è partita con una cavalcata interminabile, poi pecos e di nuovo oral per finire.
Davvero molto brava. Non guarda l'orologio e sa metterti a tuo agio

L'unione con preesistente thread rende necessaria la compilazione della scheda tecnica. Si invita a provvedere entro 5 giorni.

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

Tempo scaduto, spostato nei sospesi e rimaniamo in attesa della scheda...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto