Signora incontrata poche settimane fa. Ben curata, nonostante non sia una ventenne fisico sodo e per gli amanti del genere curvy direi proprio sia una delle meglio visitate in zona.
Riceve in appartamento a piano terra, in zona tranquilla con facile parcheggio.
Si applica bene, ottimo oral e pratica anche CIM.
Quando l'ho incontrata, dopo un caffè ed un ottimo social ed i lavaggi di rito, ci siamo accomodati in camera. Ha iniziato a giocare con le sue meravigliose tette strusciandomele addosso. Ha proseguito prendendosi cura del giocattolo al naturale davvero uno dei meglio mai ricevuti. Gli ho chiesto il 69 ed ha gradito, poi dopo la vestizione di rito è partita con una cavalcata interminabile, poi pecos e di nuovo oral per finire.
Davvero molto brava. Non guarda l'orologio e sa metterti a tuo agio
Riceve in appartamento a piano terra, in zona tranquilla con facile parcheggio.
Si applica bene, ottimo oral e pratica anche CIM.
Quando l'ho incontrata, dopo un caffè ed un ottimo social ed i lavaggi di rito, ci siamo accomodati in camera. Ha iniziato a giocare con le sue meravigliose tette strusciandomele addosso. Ha proseguito prendendosi cura del giocattolo al naturale davvero uno dei meglio mai ricevuti. Gli ho chiesto il 69 ed ha gradito, poi dopo la vestizione di rito è partita con una cavalcata interminabile, poi pecos e di nuovo oral per finire.
Davvero molto brava. Non guarda l'orologio e sa metterti a tuo agio
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: