[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: aida
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: mosca rossa
NAZIONALITA': argentina
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 150 con sua venuta
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: snella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE decido di andare a trovare aida (5 ore prima mi ero fatto gia sfondare da cinzia)..concordo il rate in 150 con sua venuta.arrivo nel suo appartemento molto ordinato e pulito..gia ero stato con lei.mi fa usare il bagno..poi mi porge un piccolo clistere usa e getta..in 20 anni di esperienze trans non ne avevo mai visto..e devo dire che e molto comodo..mi libero mi lavo e vado in camera.inizio a fargli un pompino..lei apprezza..dote media sui 16cm.inizia un anal rimming molto piacevole..intanto mi sditalina il culo.mi prende alla pecorina..entra senza problemi dato che poco prima cinzia mi aveva distrutto il culo con isuoi 23cm di cazzo nero.aida comincia a scoparmi sempre piu forte..si accorge che ho il culo largo..allora si sfila prende il tubo del lubrificante della durex..e me lo mette nel..culo e grossa e largo..ma entra senza problemi..non soddisfatta tira fuori 2 dildo di medie dimensioni e me ne infila 1..poi un altro contemporaneamente..avevo 2 dildo nel culo..a questo punto che fa..sfila i dildo e prova a metterci la sua mano stretta a pugno..all inizio fa un po male ma poi con mio stupore entra tutta..non pensavo di arrivare a questi livelli..lei e in tiro toglie la mano e ricomincia a scoparmi..ormai sento poco o niente ho il culo che sembra una voragine..mi dice che vuole venire..mi mette il cazzo vicino la faccia si sega e viene sul mio viso..intanto vengo pure io..mi fa fare una doccia 20 minuti di chiacchere e vado via..conclusioni...lei molto professionale e pulita mi ha fatto cose che nessuna trans mi ha fatto mai..tipo mano nel culo..certo io preferisco dotazioni piu grandi..e insulti vari..pero e stata una bella esperienza

Manca un link di riferimento OBBLIGATORIO pertanto viene tutto spostato nei sospesi in attesa di riceverlo.
Una volta ricevuto verrà tutto risistemato nel thread originario.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto