[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mastica

UOMO
Membership
Reaction score
65
[FONT=&quot]Alias: Marina[/FONT]
[FONT=&quot]Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MjA0OTYtNjkxZGRh.html[/FONT]
[FONT=&quot]Nazionalità: Russa[/FONT]
[FONT=&quot]Foto: Originali 100%[/FONT]
[FONT=&quot]Età: Tra 25 e 30 anni[/FONT]
[FONT=&quot]Descrizione: Velina , Big tits[/FONT]
[FONT=&quot]Costo: 70 - 150 Euro[/FONT]
[FONT=&quot]Riceve in zona: Milano via Giacosa[/FONT]
[FONT=&quot]Telefono : 3312956702[/FONT]

È la mia prima recensione quindi scusate in anticipo se non sono pratico
Servizi concessi: 70x 30 min/120 x 1h : bbj cabrio con cim + 20, rai1, fk.

Servizi usufruiti: tutti x 140 - 1 h

Chiamo e risponde la solita centralinista
Appuntamento preso per le 9.30 si sera. Mi fiondo in via giacosa xx. Telefono e seguo le istruzioni citofono 8, ascensore e secondo piano. Mi apre la porta Marina dalla Russia con furore: che gnocca! Occhi verdi bellissimi alta e con un corpo sodo e perfetto. Gran belle tette. Lavaggio di rito è un po’ di social. Parla bene in inglese. Non è molto gfe ma mi confida di essere stanca vista l’ora. Inizio con baci e un daty che apprezza la sento bagnata ed è il mio turno. Ottimo bbj con belli affondi e mi lascio andare dopo un po’ in un bel cim. Di nuovo al lavaggio un po’ di social e si ricomincia. Mi dice che gli piaccio e punto a darle un orgasmo. Missionaria, peco etc.. mi rivuole a missionaria e viene con un bel orgasmo e mi ringrazia per questo. È quasi passata l’ora vengo nel cappuccio dopo un altra peco. Poi rimaniamo nel letto abbracciati e devo dire che sono stato bene ed è stata simpatica
4 su 5 di voto visto che era stanca e non ha fatto molto Gfe ma tutto sommato esco soddisfatto. Non andate di sera altrimenti sono stanche
Questo quanto vi devo
Buona punterata!!

Allegati

• 84B23D85-181E-4866-A58B-E2F0B2826BC6.jpg
    84B23D85-181E-4866-A58B-E2F0B2826BC6.jpg
    9,5 KB · Visite: 35
Ultima modifica di un moderatore:
"Una cosa voglio fare notare: avete notato quella strana attaccatura che ha dietro la testa, sopra la nuca?"

saranno le extension o come minchia si scrive

Si extension confermo , comunque mi sono trovato bene. È anche la fortuna di trovarle al momento giusto e stabilire un feeling.. a volte succede ed altre no . Ma se gli piaci ed è in buona ti fanno divertire

[FONT="][B]Alias:[/B] Marina[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Link: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/marina-girls-accompagnatrice--MjA0OTYtNjkxZGRh.html[/FONT]

[FONT="][B]Nazionalità:[/B] Russa[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Foto: Originali 100%[/FONT]

[FONT="][B]Età:[/B] Tra 25 e 30 anni[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Descrizione: Velina , Big tits[/FONT]

[FONT="][B]Costo:[/B] 70 - 150 Euro[/FONT][/COLOR]
[COLOR=#666666][FONT="]Riceve in zona: Milano via Giacosa[/FONT]

[FONT="][B]Telefono :[/B] [URL="tel:3312956702"]3312956702[/URL][/FONT]

È la mia prima recensione quindi scusate in anticipo se non sono pratico
Servizi concessi: 70x 30 min/120 x 1h : bbj cabrio con cim + 20, rai1, fk.

Servizi usufruiti: tutti x 140 - 1 h

Chiamo e risponde la solita centralinista
Appuntamento preso per le 9.30 si sera. Mi fiondo in via giacosa xx. Telefono e seguo le istruzioni citofono 8, ascensore e secondo piano. Mi apre la porta Marina dalla Russia con furore: che gnocca! Occhi verdi bellissimi alta e con un corpo sodo e perfetto. Gran belle tette. Lavaggio di rito è un po’ di social. Parla bene in inglese. Non è molto gfe ma mi confida di essere stanca vista l’ora. Inizio con baci e un daty che apprezza la sento bagnata ed è il mio turno. Ottimo bbj con belli affondi e mi lascio andare dopo un po’ in un bel cim. Di nuovo al lavaggio un po’ di social e si ricomincia. Mi dice che gli piaccio e punto a darle un orgasmo. Missionaria, peco etc.. mi rivuole a missionaria e viene con un bel orgasmo e mi ringrazia per questo. È quasi passata l’ora vengo nel cappuccio dopo un altra peco. Poi rimaniamo nel letto abbracciati e devo dire che sono stato bene ed è stata simpatica
4 su 5 di voto visto che era stanca e non ha fatto molto Gfe ma tutto sommato esco soddisfatto. Non andate di sera altrimenti sono stanche
Questo quanto vi devo
Buona punterata!!

Causa unione argomenti occorre la compilazione in ogni suo campo della scheda tecnica ENTRO 5 GIORNI pena la rimozione del tuo racconto ed il suo spostamento nella sezione "sospesi":

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

Poi penserò io a sostituire il tutto.
p.s.: sarebbe comunque buona norma compilare SEMPRE la scheda tecnica anche in caso di apertura di un nuovo thread nonostante sia facoltativa essendo presente la minischeda. Per la compilazione occorrono solo 5 minuti ma sarebbe un'ulteriore informazione in più verso gli altri Consoci e, in caso di unione argomenti, meno lavoro per noi Moderatori. Grazie della collaborazione.
(Avviso inviato anche con messaggio privato)

Compilazione scheda non pervenuta, spostato nei sospesi e rimaniamo in attesa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto