La ladra in questione, è una slava di circa 30 anni, e si spaccia per 19enne, dice di avere entrambi canali diponibili per 100 € un ora, così ho accettato e sborsato, comincia con una sega fatta veramente male, e si ferma ogni 2 minuti per rispondere al telefono e prendere altri appuntamenti proprio come se tu non esistessi, quando con gran concentrazione riesco a farlo alzare (e premetto che non ho mai problemi di erezione, anche se so che fingono mi si alza tranquillamente) mi dice che non era eccitata per scopare e comincia a propormi dita in culo, vibratori, e pioggia dorata... al che le faccio presente che ho pagato per usufruire di entrambi i canali e lei ancora non si era nemmeno tolta le mutande e lei comincia ad insultarmi e minacciarmi, dicendo che ci sono le telecamere, che aveva visto la mia macchina, aveva il mio numero di telefono ecc... questa secondo me non si è mai fatta scopare da nessuno, avrei cercato di riprendermi i soldi, ma sinceramente non sapevo se ci fosse qualcun'altro in casa, visto che appena la situazione si è agitata ha cominciato a chiamare non so chi... pericolosa e truffatrice, assolutamente da lasciar perdere!!
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: