[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
23
cari Punter
Questa è la mia prima recensione. E spero di fare bene! Le altre sono state cestinate.
Leggo una recensione di un collega su punter di questa Milf peruviana e la cosa mi solletica. Provo ad investire. Chiamo e ci accordiamo per vederci. Monolocale in centro a Chiesina Uzzanese, comodo parcheggio, ma scale ripidissime fino al primo piano. Monolocale decoroso con letto a vista. Fa molto caldo e concordiamo per una cosa molto soft a 100.
Il bagno non mi viene offerto, per fortuna ero già alla quarta doccia.
Un bel viso, capelli corti, grandi tette rifattissime, lato B molto deludente. Scusate sarà alta 1.60.
Sembra simpatica e già subito dichiara che lato B oggi è chiuso.
Non voglio prolungarmi, ma per i frequentatori basta dire che per lei " E SOLO IL SUO LAVORO ", nessun coinvolgimento. FK soft senza nessun trasporto emotivo, Gommatura, due o tre posizioni, ma oramai ero sfavato, sembrava fosse una bambola di gomma!
100 buttati al vento. Per risolvere la pratica mi rivolgo subito alla cinese di fiducia, brutta ma nessun problema, ritorno a casa semi felice.

Allegati

• 3D74414F-36E3-4412-B0C8-234358E3342B.jpg
    3D74414F-36E3-4412-B0C8-234358E3342B.jpg
    8,4 KB · Visite: 27
Ultima modifica di un moderatore:
cari Punter
Questa è la mia prima recensione. E spero di fare bene! Le altre sono state cestinate.
Leggo una recensione di un collega su punter di questa Milf peruviana e la cosa mi solletica. Provo ad investire. Chiamo e ci accordiamo per vederci. Monolocale in centro a Chiesina Uzzanese, comodo parcheggio, ma scale ripidissime fino al primo piano. Monolocale decoroso con letto a vista. Fa molto caldo e concordiamo per una cosa molto soft a 100.
Il bagno non mi viene offerto, per fortuna ero già alla quarta doccia.
Un bel viso, capelli corti, grandi tette rifattissime, lato B molto deludente. Scusate sarà alta 1.60.
Sembra simpatica e già subito dichiara che lato B oggi è chiuso.
Non voglio prolungarmi, ma per i frequentatori basta dire che per lei " E SOLO IL SUO LAVORO ", nessun coinvolgimento. FK soft senza nessun trasporto emotivo, Gommatura, due o tre posizioni, ma oramai ero sfavato, sembrava fosse una bambola di gomma!
100 buttati al vento. Per risolvere la pratica mi rivolgo subito alla cinese di fiducia, brutta ma nessun problema, ritorno a casa semi felice.

Per poter unire gli argomenti occorre la compilazione della scheda tecnica OBBLIGATORIA:

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

In attesa della compilazione viene tutto spostato nei sospesi, una volta compilata e postata sarà nostra cura sistemare il tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto