Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
Donna secondo me di origine rumena. Si alterna durante l'anno in questo appartamento con una sua amica (in questo periodo è presente da due mesi in loco). Conosciuta in precedenti sue discese al sud (dice di abitare a Milano) tant'è che ora, appena scende mi contatta per incontrarmi e perciò l'ho incontrata almeno 6 volte nell'ultimo anno.
Fisico asciutto con una seconda di seno (non è il mio tipo ma la sua maialaggine me la fa piacere). Appena si entra in camera basta poco per farla scaldare, (forse perchè oramai ci conosciamo e sappiamo come stimolarci) bastano fk profondi e qualche toccatina nelle sue parti sensibili che parte come un'assatanata. Da quel punto si può fare di tutto perchè le piace godere. Alcune volte viene già con un cunnilingus ben fatto. Altre volte mi dice di fermarmi perchè le piace di più venire sentendolo e tenendolo dentro. Quando parte, e lo ripeto come una assatanata, non si ferma più. Spesso è riuscita a godere 3-4 volte durante il rapporto.
Perchè 4 stelle e non 5? perchè il suo fisico non è proprio quello che preferisco ma soprattutto perchè quando è in trans sessuale non si ragiona più, conduce le danze lei, detta lei i tempi, le posizioni perchè vuol godere a ripetizione.
Questo è quanto. Alla prossima