[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
123
NOME INSERZIONISTA: Nicolle Gres
RIFERIMENTO INTERNET: attualmente non ha annunci internet ma su google la si trova
CITTA DELL'INCONTRO: Curno Bg
NAZIONALITA': Brasil
ETA': sui 30 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quando aveva annuncio era lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rimming,fuck,69,etc etc
SERVIZI USUFRUITI: tanta roba ma proprio tanta....
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: un ora comoda con successivo social
DESCRIZIONE FISICA: alta senza tacchi credo sull 1,75
ATTITUDINE: porcellina att/pass e anche mistress
REPERIBILITA': buona a volte anche a tarda ora
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore
TELEFONO: 32086830xx

LA MIA RECENSIONE:Ciao ragazzi,premetto che Nicolle la conosco da un po' e questa rece sara'un po'il riassunto di alcuni incontri fatti a Curno nella nuova splendida location .Ora vive nel nuovo appartamento appunto di Curno zona retro centro commerciale in un a graziosa palazzina molto discreta dove io andando solitamente di sera non faccio mai incontri con eventuali vicini.Il suo appartamento e 'diviso in due,da una parte la sua abitazione ufficiale,dall altra la splendida camera dei giochi con bagno annesso il tutto naturalmente strapulito.Solitamente la trovo in versione latex/mistress con prevalenza dei colori rosso e nero,con dei body ultra attillati,(accompagnati da autoreggenti e scarpe con tacco rosse oppure stivaloni rossi da zoccola quale e'lei o neri da mistress )che esaltano le sue forme toniche con una terza di seno un culo da favola e un pistolotto bello sia a riposo che in erezione.Iniziamo con preliminari classici,lei sembra una brava ragazza,ma poi si trasforma in una pantera da letto lascio a voi immaginare.....non posso dir tutto,comunque io solitamente essendo appassionato finisco con giochi vari nella sua vasca da bagno,dove puo'davvero succedere di tutto di piu....finito lo show ,la Nicolle essendo oltre che bella anche molto simpatica mi trattiene offrendomi da bere e chiacchierando un po'del piu e del meno.....Ecco il mio sogno purtroppo finisce come tutti i sogni,purtroppo....

RIFERIMENTO INTERNET: attualmente non ha annunci internet ma su google la si trova

Se non ha annunci, cosa si dovrebbe trovare su google?
Comunque la pubblicazione dell'annuncio è obbligatoria e a carico di chi recensisce, e chi legge non dovrebbe proprio cercare nulla.
In sospeso fino a pubblicazione del suddetto link.

https://www.***************.com/recensioni/3208683051
Fino a qualche giorno fa non aveva annunci attivi e su google si trovano comunque foto.Ora ho trovato questo link di un suo annuncio attivo,se vuoi inseriscilo,se non vuoi pace ......vivo lo stesso io e che cazzo !

Prima di tutto cerca di tranquillizarti, sei tu in difetto visto che non avevi postato il link OBBLIGATORIO... ora nei hai postato uno bannato che non si può utilizzare... rimaniamo in attesa di un link valido...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto