[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
323
Ciao, partiamo con la premessa che ho conosciuto Caterina fortuitamente più di 2 anni fa. Per privacy non vi dico come, poi spulciando annunci di massaggi, unii le cose e la incontrai come cliente. Caterina... Ovviamente non è il suo vero nome. È una ragazza moldava che opera da anni fa con la sorella, poi ora sola. Altra premessa fondamentale : è furba. Non senso non dispregiativo del termine. Sarò breve... Parte con 100 eur massaggio la prima volta, è brava ma ti studia, nel senso che se cerchi altro e soprattutto se gli vai bene, se scatta feeling, se la tira un po', facendo tante moine. Ti dice che sta bene con te, che anche lei ha attrazione bla bla bla. Ti fa andare altre volte solo con massaggio e seghino. Dopo qnd capisce che sei arrapato all 'ultimissimo stadio e pronto a sborsare i dinderi e te la vorresti fare davvero, allora ti racconta la storia che lei non con tutti si comporta così, sei un privilegiato. Allora spara 250 eur che cala a 200 (dipende molto dal rapporto instaurato). Siccome è molto brava e arrapante nel massaggio, e diciamo non la da al primo appuntamento , subentra qst sfida, e anche la voglia insolita di averla e possederla come una no prof. Il problema è quando scatta l 'ormone impazzito, con i suoi modi di fare, è ammaliante. È come un vortice poi.... Ne sa qualcosa il mio portafoglio. No Bj nemmeno coperto ( mistero) ma si lascia andare. Comunque a distanza di tempo, ha una tattica tutta sua che può sfociare nel sesso con alcuni mentre con altri no.

Così non va bene, sarebbe il caso di recensirla come si deve nel thread completa di scheda tecnica, provvedere entro 2 giorni, grazie:

PUBBLICAZIONE FEEDBACK

Sono accettate RECENSIONI anche di incontri datati e non feedback. Non ci interessano le conferme. Se volete parlare di una vostra esperienza è necessario argomentare in maniera precisa ed esaustiva. Gli elementi della scheda tecnica vanno compilati tutti, specialmente quei particolari che poi vengono invariabilmente chiesti successivamente (es. rate, tempo, etc.)

E' un messaggio standard, che appongo a tutti, novizi, certificati, veterani e vie di mezzo, a prescindere dall'anzianità, dalle recensioni e altri contributi forniti, dal numero e dalla qualità dei medesimi. Molto spesso gli interventi sono segnalati.

Nel MENU PRINCIPALE del sito esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come recensire correttamente https://community.punterforum.com/index.php?threads/scrivere-correttamente-una-recensione.20737/ con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.
Non dimentichiamo la Scheda tecnica.

Video tutorial: [VIDEO TUTORIAL]Inserimento di una recensione

Va be che sia furba mi sembra normale, credo che ognuno di noi lo sappia già in partenza, per quanto mi riguarda sono andato solo per un massaggio con finale e mi sono trovato bene, poi se viene qualcosa in più bene altrimenti pazienza, di sicuro non mi svenero' ne per lei ne per altre

eheheheheheh!!!...bhe non volevo dirlo perchè le prove non le ho ma il quadro che hai fatto di lei coincide con le mie impressioni. È ”furbetta” perchè è vero che fa “moine” che io ridacchiando ho rimandato al mittente facendogli capire che non attaccava, e se gli andava bene ok altrimenti pazienza e ciao...storielle me ne ha dette anche a me ed in certe situazioni mi piace pure stare al gioco ma poi stop. comunque per il resto ribadisco quello che ho recensito

Certo, lo ho detto pure io, sono tutte furbe, chi in un modo chi in un altro, l'importante non caderci, a me ha fatto rimanere per quasi 1 ora e mezza con moine chiacchiere e qualche bacetto sulle guance, ma di sicuro se si può ottenere di più sicuramente non mi pulira' il borsello

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto