[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
30
NOME INSERZIONISTA:Claudia
RIFERIMENTO INTERNET: Bakekaincontri
CITTA DELL'INCONTRO:Telese-BN
NAZIONALITA':misto Cilena /Spagnola, a suo dire.
ETA':48/50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:foto veritiere
SERVIZI OFFERTI:Completa, solo a chiacchiere.
SERVIZI USUFRUITI:Rai1, bj, tutto coperto
COMPENSO RICHIESTO:50€
COMPENSO CONCORDATO:50€
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Buon fisico, nonostante l'età
ATTITUDINE:Pessima
REPERIBILITA':Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Due rampe di scale
TELEFONO:351274652

Recensione:
Trovandomi nella provincia di BN, e avendo voglia di incontrare una bella milf (c'è veramente poco in zona), mi imbatto nell'annuncio della signora qui sopra recensita dai colleghi.
Le telefono qualche giorno fa ripromettendomi di andarla a trovare nei giorni successivi: subito risponde, al telefono è molto gentile... su mia espressa richiesta mi assicura che concede fk e preliminari scoperti. Rate da 50 € a salire.
Lei riceve a Telese in un condominio adiacente alla stazione dei carabinieri,abbastanza facile da raggiungere anche a chi non è della zona, ovviamente con il navigatore.
Appena mi apre la porta, mi accoglie in tacchi a spillo e biancheria intima, rimango favorevolmente colpito... a parte un po' di pancetta e il seno un po' sceso, non è niente male. Ma bastano pochi secondi per capire che avrei buttato 50 €.
Sono appena docciato, ma vado in bagno giusto per una rinfrescatina e lei mi dice di fare presto;una volta in camera da letto mi chiede subito i soldi ; ci spogliamo, mi incappuccia e inizia con un pompino, pochi minuti di rai1 e dinuovo pompino misto a sega con venuta nel condom. Nel durante, risponde alla telefonata di un cliente che stava già aspettando di sotto, non si fa assolutamente baciare, non toccare qua non toccare là.... insomma, un pacco.
La"signora" ha paura evidentemente del covid, promette di fare quasi tutto, ma alla fine non fa quasi niente.
Mi ha detto di avermi trovato un po' nervoso, ed io le ho detto che ad innervosirmi era il suo comportamento... mi ha offerto anche da bere ed una caramella, ma ho gentilmente declinato.
Se avete domande, chiedete pure.

Le recensioni vanno postate nella città dell'incontro e non postate nel primo thread che capita; inoltre è OBBLIGATORIO un link dell'annuncio pertanto spostiamoo nei sospesi in attesa di una sua pubblicazione. Una volta postato un link valido sistemeremo tutto noi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto