[TEMPO SCADUTO] Invito non accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
14 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
1
Località
Emilia romangna
Ciao a tutti,
ho proseguito con il contatto tramite mail e ho fissato l'appuntamento.
Il luogo era in periferia di Forlì in una villa malandata dove affittano le stanze.
Lei 24/25 anni carina, 1.67 circa, magra, di colore, una seconda misura con capezzoli evidenti e molto reattivi.
La ragazza è veramente simpatica e alle prime armi con il massaggio, ma appassionata e disponibile.
Il costo è di 80 € ed è compreso il massaggio su di un letto dove entrambi si è in completa nudità.
Si parte dalle gambe e la schiena con olio di mandorle e un massaggio dolce. Lei nuda che chiacchiera piacevolmente in toscano, è italiana e cresciuta in Toscana.
Seconda parte: una volta girato la si può toccare e lei è molto eccitata e bagnata e con delicatezza mi prende in bocca e si prodiga in un BBJ molto salivoso .
Una esperienza veramente interessante e consigliata.
E' molto complicata la parte dell'approccio perché parlarsi con le mail non è semplice ma superato questo scoglio direi che è una ottima opportunità per chi cerca cose vere non da professioniste.
Lei è una artista compone musica trapp e in attesa del successo che le auguro, fa del bene.
Posso pensare che si possa anche organizzare qualcosa di più se Lei ti conosce e si fida.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Manca la scheda tecnica che ripropongo qui di seguito:

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO:
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto