[tendenzioso]

Reaction score
0
Cari Colleghi l'altro giorno su bakeka c'era un inserzione che diceva che la ragazza è pericolosa sia dal punto di vista medico sia come ricatto post servizio.....ora nn so quanto sia affidabile xo sempre molta attenzione!

L'annuncio non è piu visibile, potrei sapere cosa diceva esattamente?
perchè devo dire che qualche problema medico dopo purtroppo l'ho avuto, sono stato con la donna in questione a luglio, dopo non ho assolutamente ricevuto chiamate, ma problemi quelli si, (dolori inguinali e alle gonadi e candida) dopo ho fatto una terapia antibiotica e antimicotica per la candida, ma essendomi limitato all'oral non ero particolarmente preoccupato, ma leggendo il post vorrei saperne di piu

perchè devo dire che qualche problema medico dopo purtroppo l'ho avuto, sono stato con la donna in questione a luglio, dopo non ho assolutamente ricevuto chiamate, ma problemi quelli si, (dolori inguinali e alle gonadi e candida) dopo ho fatto una terapia antibiotica e antimicotica per la candida, ma essendomi limitato all'oral non ero particolarmente preoccupato, ma leggendo il post vorrei saperne di piu

Ripetiamolo ancora, il forum serve come scambio di informazioni, di TUTTE le informazioni possibili sulle girls.
Una tua recensione dopo esser stato con la ragazza sarebbe stata gradita, ma non è obbligatoria, invece nel momento in cui hai scoperto di essere stato infettato avevi un minimo dovere di informarci, sia che sia stata la ragazza o sia che tu abbia contratto la malattina da un'altra parte e di conseguenza puoi aver trasmesso l'infezione alla ragazza e questa, successivamente a qualcuno di noi.

Da luglio, te ne esci ora chiedendo informazioni, senza averle date quando era il momento giusto?
Io non ho avuto nessun problema con la ragazza.

quoto l'intervento di nimby..non hai dato nessuna info ma ora le chiedi...per la cronaca io non ho avuto problemi di carattere medico

scusate ragazzi, mi avete fatto riflettere, avrei dovuto avvisare subito seguendo il ragionamento di nimby, da allora non mi sono collegato piu
ho pensato solo a curare quella che poi si è rivelata una uretrite molto fastidiosa,poi oggi a distanza di tempo mi sono ricollegato, è ho visto quel post , mi sono detto che allora poteva essere capitato ad altri e volevo saperne di piu, se questa tipa magari è pericolosa
sono sicuro che sia successo dopo quel rapporto orale perche due giorni dopo sono iniziati i sintomi, prima stavo bene e non ho avuto rapporti scoperti

scusate ragazzi, mi avete fatto riflettere, avrei dovuto avvisare subito seguendo il ragionamento di nimby, da allora non mi sono collegato piu
ho pensato solo a curare quella che poi si è rivelata una uretrite molto fastidiosa....
E da dicembre 2010 (senza mezza recensione) sino ad ora, che hai curato in quasi tre anni? la febbre del deserto !!
Okkio a ciò che si scrive! qui si fanno delle recensioni e basta!!

Messaggi tendenziosi che analizzati alcuni elementi (data del thread, affidabilità dell'utente) possono configurare un tentativo di diffamazione dell'inserzionista.

Indietro
Alto
Aiuto