tenderly night club ospitaletto MN

Reaction score
2
Non so se alcuni di voi conoscano questo storico locale alle porte di MN venendo da CR. Il livello delle girls è generalmente medio basso, con alcune eccezioni positive. L'ambiente è molto tranquillo, la gestione corretta e non troppo esosa (ingresso gratis e consumazione non obbligatoria). Con la maggior parte delle gentili ospiti non è affatto difficile raggiungere interessanti accordi in & out locale. All'uopo è possibile farsi consigliare dal cameriere Carlo.

Reaction score
10
il cameriere carlo lavora al moulin rouge e questo locale non sò se sia operativo , avevo sentito che avevano chiuso in dicembre. (non metto mano sul fuoco)
cameriere e barista sono al moulin rouge

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
No, cameriere e barista hanno lavorato al Tenderly per molti anni, poi si sono traferiti al Moulin Rouge a seguito cambio gestione, ma dalla scorsa settimana hanno fatto ritorno all'ovile. Il Tenderly è in normale attività.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Il locale è stato rilevato l'anno scorso da tre soci: per quel che so, uno è un avvocato (!), l'altro ha una ditta di trasporti e il terzo non ricordo. Nel periodo in cui Carlo il cameriere e Vincenzo il barista s'erano trasferiti, per divergenze con la nuova proprietà, al Moulin, la gestione ordinaria era stata assunta da una cassiera giovane, credo romena (e credo anche legata a uno dei soci), non molto abile, da quanto mi dicono, nel gestire i rapporti con la clientela. Può darsi che sia questa la ragione del ritorno del duo Carlo - Vincenzo, certamente più esperti nel condurre il tran-tran notturno, anche perchè hanno sempre goduto della stima, se così si può dire dato il contesto, dei clienti abituali.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ieri sera passaggio al Tenderly. Da segnalare:
- 3 nere giovani e carine per chi ama il genere. Ampia disponibilità.
- Una mora lituana e una biondo-platino credo russa, giovani sui 25 e di livello estetico superiore alla media del locale, ma anche a quella generale. Soggetti che sembrano richiedere approcci complessi, laboriosi e dispendiosi.
- Romena sui 35, tettona, mora, non male nel complesso. Da colpo sicuro.
- Biondo-castana medio-alta, nome e nazionalità non pervenute, gran telaio (soprattutto gambe). Piuttosto disponibile.
Inoltre le storiche (e stagionate) intrattenitrici note a tutti i frequentatori.
Come al solito, ambiente supetranquillo, prezzi contenuti, nessuna rottura di palle.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Nella noia di ieri sera, di passaggio a MN (comune come noto deputtanizzato) torno al Tenderly più che altro per ammazzare il tempo con il cameriere-prosseneta Carlo che riscuote la mia simpatia (lui invece riscuote i miei baiocchi). Il lenone, con mossa subdola e improvvisa, mi smista una piccola perla che mi sembra doveroso segnalare: Beatrice, rom, sui 25, forse meno, viso delizioso e fisico sodo e proporzionato, uno standard assolutamente inconsueto in quel di Ospitaletto. La sua apparenza e i suoi modi timidi e dolci fanno pensare ad una classica entraineuse non disponibile al rogito senza lunghi corteggiamenti, ma nel breve colloquio ho potuto appurare invece una insospettata disponibilità a rapide conclusioni take-away o anche in loco (famosa piccionaia), intuendo anche notevoli doti tecniche. Ritengo che la sua non breve permanenza nelle campagne mantovane sarà probabilmente fruttuosa, dato il suo livello decisamente superiore alla media della zona.

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
Ciao Vivi,
no, al Moulin nuova gestione di Ponti non sono ancora andato. Un amico mi ha detto che nelle prime settimane dopo la riapertura c'era gnocca notevole, ma in seguito la qualità estetica è calata molto. Sembra anche che i prezzi siano un po' esosi. Riferirò se ci passo.

Commenta
Reaction score
5
Tornato dopo quattro mesi vedo che il livello si e' leggermente innalzato servizio cordiale del carlone prive' sportivi ma assai facoltosi

Commenta
Reaction score
4
Boliver ha scritto:
Tornato dopo quattro mesi vedo che il livello si e' leggermente innalzato servizio cordiale del carlone prive' sportivi ma assai facoltosi
Se puoi dammi qualche informazione in più, visto che mi piacerebbe farci un giro a breve, grazie.

Commenta
Reaction score
5
Ragazze rom e bulgare in prevalenza ingresso 0 euro consumazione con la girl 18 per 20 minuti

Commenta
Reaction score
5
Scegli tu se sportivo o tranquillo in accordo con la ragazza la durata del primo e' 20' per il secondo 10' per 100 rose

Commenta
Reaction score
5
Locale ha cambiato ancora gestione ragazze pessime otto in tutto e servizio scadente carlone non e' più presente e mi dispiace

Commenta
Alto