Tentata estorsione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, sono nuovo nel gruppo e sono felice di poter discutere con voi.
Vi spiego la mia situazione:
L'altro giorno sono stato contattato tramite WhatsApp da un "tizio"; costui mi ha scritto che in più di un'occasione ho contattato le ragazze che lavorano sotto il suo capo per poi non combinare nulla, facendo perdere loro tempo e denaro (è vero, spessissimo messaggio senza poi concludere nulla). Mi scrive di chiamarlo, così da poter risolvere la questione. Lo chiamo (ho sbagliando, lo so), e mi dice che per chiudere la questione dovrei versare 1000 euro su un bonifico, altrimenti sarebbero venuti da me gli uomini del suo capo, visto che sarebbero risaliti al mio indirizzo tramite il mio numero di telefono. Ovviamente ho denunciato tutto ai carabinieri. Vi è mai capitata una situazione simile alla mia? Vi ringrazio anticipatamente.

Reaction score
1.639
Chissa perchè da un po' di tempo la gente silente da sempre esordisce con questo problema che non è mai successo a nessuno

Commenta
Reaction score
16
Eccone un altro!! Innanzitutto leggi l'altro thread... poi bastava che gli scrivevi di farti una sega a due mani... lui, il suo capo, e cento dei suoi parenti!!!! ahahahahah ma come ca++o fate ad abboccare a queste cose????? e andate pure dai carabinieri???

Commenta

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
3.264
Esiste già un thread al riguardo (linkato sopra dal consocio).

Proseguire eventualmente in quella sede. Grazie.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto