Tentativo di flame

Reaction score
1.525
Buongiorno a tutti... Io personalmente ero iscritto da molto tempo 5-6 anni ma non ho mai fatto una recensione,ho sempre e solo letto.....ma ci ho provato a fare delle recensioni ma trovavo complicazioni nel farlo,tipo copiare il numero di telefono,copiare il link....non trovavo il menù a tendina ?!? Poi negli ultimi due anni non riuscivo neanche più ad entrare perché non mi inviava la mail per il recupero della password.... Così mi sono registrato con altro Nick e altra mail. Da lì è scoccata la scintilla,non so se y cambiato qualcosa nel sito ma ho trovato tutto più intuitivo e allora mi sono messo a recensire tutte quelle che avevo testato negli anni..... Che però ancora sono operative... So che magari questo può fare pensare che sia un accaparra punti ma le mie parole sono sincere,probabilmente non ho mai avuto il tempo per capire come effettivamente funzionava il sito .ora è tutto più facile .
Per quanto riguarda il sistema adottato dei punti a scadenza....penso siano scelte, criticabili o meno ma noi siamo uomini, prendiamo la cosa che ci accomuna, a tutti noi ci piace la f....a o comunque andare con le pay,continuiamo a farlo,continuiamo a recensire per rendere questo mondo un mondo migliore,per aiutare il prossimo nostro collega.
Tutte scuse, sei qui a parlarne solo perchè ti è preclusa la possibilità di leggere a sbafo come eri abituato a fare, e sei costretto a recensire. Ipocrita.

Tutte scuse, sei qui a parlarne solo perchè ti è preclusa la possibilità di leggere a sbafo come eri abituato a fare, e sei costretto a recensire. Ipocrita.
Se sei in grado di leggere ho ,in realtà,iniziato a recensire molto prima che subentrasse questo sistema dei token.

Indietro
Alto