TERESA - PISA - OASI2007

I

iuzep

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.oasi2007ch.ch/schedacliente.php?SCAT_ID=7&CAT_ID=1&PROD_ID=5645&CITTA=pisa
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Teresa (alias Anais)
NAZIONALITA': Santo Domingo
ETA': 30 piu' o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto ritoccate (nelle foto di OASI2007 e' comunque lei). Per il resto lasciamo perdere.
SERVIZI OFFERTI: RA1, BJ, DATY, Massaggio, COB
RATE DI PARTENZA: 150 RAI1, BJ, Massaggio, COB (da trattare)
RATE CONCORDATO: Nessuno
DESCRIZIONE FISICA: 170 circa, IV seno, mora, capelli lunghi, mulatta, occhi scuri.
ATTITUDINE: Appena sufficiente. Non rispetta gli appuntamenti.
REPERIBILITA': Difficile anche con appuntamento.

Prologo:
Avevo gia' incontrato Teresa l'anno scorso in estate. Riceveva in Via Finlandia xxx B (I piano). Particolarita' della location era (ma penso lo sia ancora) la camera da letto con le pareti interamente pitturate di rosso stile inferno :diablo: :biggrin: . L'incontro all'epoca fu senza infamia e senza lode. RIcordo che per un rate di 150 fece RAI1, BJ uncover, COB e massaggio. Volevo riprovarla ma ando' via da Pisa quasi subito. Ora e' da qualche settimana che rivedo i suoi annunci su PT (http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=14753 ) e da qui a TopGirlsItalia (http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=2676&pag=contatti) e ovviamente OASI2007.
Piccolo dettaglio: Le foto di TopGilrItalia sono in comune con quelle di Anais di PagineLuciRosse http://www.paginelucirosse.it/gr205.htm. Le piu' vecchie (che comparivano anche l'anno scorso) sono quelle su PT e OASI2007, le piu' recenti (o quantomeno inedite) sono quelle di TopGirls col babydoll nero.

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo ieri sera verso le 21.00. Le dico ci siamo gia' incontrati in Via Finlandia ... sembra ricordarsi di me. Facciamo quattro chiacchiere (mi dice era tornata un po' nel suo paese, poi e' stata a Massa e Parma) e le chiedo se era disponibile per stamane domenica mattina. Mi dice no ci sono problemi e che per le 11.00 puo' ricevermi senza problemi. Su mia richiesta espone il rate : 150 con servizi RAI1, BJ cover (attenzione!) e massaggio, si poteva parlare del COB. Come l'anno scorso, no FK e niente RAI2. Mentre salutavo e riattacavo con l'impegno di vederci alle 11.00 il giorno dopo, ripensavo che non ha toccato i prezzi ma no fa piu' BJ uncover e bisogna trattare sul COB. Mi ripromisi pero' di affrontare l'argomento l'indomani mattina face to face.

Arrivo alle 11.00 spaccate sotto casa (Via Paolo VI n. x) e la chiamo. Di seguito il dialogo:
- I. Ciao. Eccomi arrivato.
- T. Ciao tezoro.
- I. Sono davanti al portone. Posso salire?
- T. Tezoro scusa.. ora no posso sono impegnata.
- I. EHHHH? :shok: Ma avevamo un appuntamento alle 11.00 o mi sbaglio?
- T. Si e' vero. Ma e' arrivato prima l'altro.
- I . Attimo di sconcerto .. che significa e' arrivato prima lui? Hai un appuntamento con me .. o lui aspettava o a me dovevi dare un'altra ora. Ma mi stai prendendo per il culo o cosa?
-T. Hai ragione tezoro. Ma ora non posso ricevere. Puoi aspettare mezz'ora?
- I. Mezz'ora??? Non esiste proprio. Vado da un'altra.. che ti credi ci sei solo te qua vicino?
.T- No tezoro aspetta.. lo mando via e sali...

Non la lascio terminare e riattacco il telefono. Fumo una siga e aspetto 5 minuti per farmi calmare il giramento di palle. Chiamo la mia vecchia amica XXXXX gia' recensita qui (non aggiungero' pertanto ulteriori dettagli alle info' esistenti) e per lo stesso rate di 150 sono stato con lei poco piu' di un'ora con visione di RAI1, RAI2, FK, CIM e massaggio finale.

Giudizio finale:
Quando non si e' in grado di gestire i fondamentali come gli appuntamenti allora penso sia meglio cambiare lavoro. Spero stesse scherzando quando, riferendosi al cliente con lei, ha detto lo mando via.

cell: 345-94773xx, 327-77360xx, 334-50172xx

Allegati

• Teresa OASI2007.zip
    42,1 KB · Visite: 68
  • Teresa girls.zip
    129,6 KB · Visite: 47
  • Teresa Top Girls.zip
    73,7 KB · Visite: 59
I

iuzep

Ospite
Ospite