RIFERIMENTO INTERNET: http://urbino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/3512825052-appena-arrivata-bella-m6ey149322040
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brazil suppongo
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no - di zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuti penso tutti
SERVIZI USUFRUITI:massaggio e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Schifosa
ATTITUDINE: Vuota
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si mi sembra
TELEFONO: 3512825052
LA MIA RECENSIONE:
In un giorno di ricerca trovo le foto di questa bella ragazza abbondante tanta tanta roba.
Decido di chiamare e testare il terreno, la mia richiesta è di un massaggio, lei mi conferma di essere in grado di darmi questo servizio.
L'appartamento è sito in un residence estivo al primo piano,salgo e lei mi apre da dietro la porta, purtroppo non è quella della foto, mi accoglie in intimo, anche se molto sexy su di lei stona, ci diciamo quattro parole in croce per spiegare il servizio, mi fà accomodare nel letto, quattro carezze mi chiede se voglio scopare, dico di si svogliatamente, mi incita a venire, non duro troppo tant'è poca la mia voglia di restare.
Vengo saluti e vaffanculo pure a te, esco svuotato, di 50 €, ma più che altro psicologicamente per la pessima esperienza, non m'era mai capitato di sentirmi cosi.
Ho nella testa una brutta immagine lei a pecorina con il culo tipo un sacco della mondezza in cui è stata messa troppa roba ed escono spigoli che vorrebbero esplodere.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
CITTA DELL'INCONTRO: Pesaro
NAZIONALITA': Brazil suppongo
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no - di zero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non pervenuti penso tutti
SERVIZI USUFRUITI:massaggio e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: Schifosa
ATTITUDINE: Vuota
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si mi sembra
TELEFONO: 3512825052
LA MIA RECENSIONE:
In un giorno di ricerca trovo le foto di questa bella ragazza abbondante tanta tanta roba.
Decido di chiamare e testare il terreno, la mia richiesta è di un massaggio, lei mi conferma di essere in grado di darmi questo servizio.
L'appartamento è sito in un residence estivo al primo piano,salgo e lei mi apre da dietro la porta, purtroppo non è quella della foto, mi accoglie in intimo, anche se molto sexy su di lei stona, ci diciamo quattro parole in croce per spiegare il servizio, mi fà accomodare nel letto, quattro carezze mi chiede se voglio scopare, dico di si svogliatamente, mi incita a venire, non duro troppo tant'è poca la mia voglia di restare.
Vengo saluti e vaffanculo pure a te, esco svuotato, di 50 €, ma più che altro psicologicamente per la pessima esperienza, non m'era mai capitato di sentirmi cosi.
Ho nella testa una brutta immagine lei a pecorina con il culo tipo un sacco della mondezza in cui è stata messa troppa roba ed escono spigoli che vorrebbero esplodere.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: