Terry - Roma - Bakecaincontri

Reaction score
197
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Terry
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/349-38-29-447-d55998036762
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+fk+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Signorotta piacente
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3493829xx

LA MIA RECENSIONE:
Più che di una milf avevo voglia di granny. 49 anni mi sembrava l’età giusta e le foto lasciavano intravedere argomenti interessanti, così chiamo Terry e ci accordiamo per un incontro da 70 euro con bj e rai1 nel menù. Il palazzo è discreto e si trova non lontano dal palazzo della Fao. La chiamo quando sono davanti, mi apre e mi indica di scendere un piano. Arrivo nel seminterrato e vedo la porta che si apre, lei non si mostra ma ormai è un classico delle pay. Entro e mi trovo di fronte una signorotta bassina e pienotta. I capelli sono più corti e scuri rispetto alle foto ma comunque è lei. Complimenti al fotografo, bravo a nascondere la pancia. Il punto di forza è il lato B che vedo spuntare da un vestitino nero e che mi ispira parecchio. Il viso dimostra gli anni ma io ero lì per una di quella età quindi non posso lamentarmi. Appartamento così così ma mi è sembrato pulito. Due chiacchiere e ci fondiamo sul lettone. Provo un accenno di fk ma si scansa e si dirige subito sul mio fratellino non ancora in tiro. BBJ buono ma che dura poco, dopo un po’ infatti lo copre e continua coperto. Non mi aveva promesso nulla scoperto e quindi non mi lamento. Non mette fretta ed è molto gentile anche se non proprio una tigre del materasso. E’ la classica signora vicina del pianerottolo che sogni di scoparti nei tuoi pensieri più perversi ma senza sbavarle dietro quando la incontri. Mi sale sopra e iniziamo a missionaria, le lecco un po’ le tette e tento un nuovo fk. Questa volta si lascia andare, dapprima a stampo poi sempre con più lingua. Cambiamo posizione con io che salgo sopra di lei e dopo una decina di minuti di pompate vengo nel goldone. Social time decente con lei che conferma i modi gentili. In conclusione deve piacere il genere.

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    16,1 KB · Visite: 1.763
  • Immagine2.jpg
    Immagine2.jpg
    19,7 KB · Visite: 1.166
  • Immagine3.jpg
    Immagine3.jpg
    5,7 KB · Visite: 1.167
Ultima modifica:

Colomba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Terry
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/349-38-29-447-d55998036762
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 49
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+rai1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+fk+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: Signorotta piacente
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: una rampa da scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):3493829xx

LA MIA RECENSIONE:
Più che di una milf avevo voglia di granny. 49 anni mi sembrava l’età giusta e le foto lasciavano intravedere argomenti interessanti, così chiamo Terry e ci accordiamo per un incontro da 70 euro con bj e rai1 nel menù. Il palazzo è discreto e si trova non lontano dal palazzo della Fao. La chiamo quando sono davanti, mi apre e mi indica di scendere un piano. Arrivo nel seminterrato e vedo la porta che si apre, lei non si mostra ma ormai è un classico delle pay. Entro e mi trovo di fronte una signorotta bassina e pienotta. I capelli sono più corti e scuri rispetto alle foto ma comunque è lei. Complimenti al fotografo, bravo a nascondere la pancia. Il punto di forza è il lato B che vedo spuntare da un vestitino nero e che mi ispira parecchio. Il viso dimostra gli anni ma io ero lì per una di quella età quindi non posso lamentarmi. Appartamento così così ma mi è sembrato pulito. Due chiacchiere e ci fondiamo sul lettone. Provo un accenno di fk ma si scansa e si dirige subito sul mio fratellino non ancora in tiro. BBJ buono ma che dura poco, dopo un po’ infatti lo copre e continua coperto. Non mi aveva promesso nulla scoperto e quindi non mi lamento. Non mette fretta ed è molto gentile anche se non proprio una tigre del materasso. E’ la classica signora vicina del pianerottolo che sogni di scoparti nei tuoi pensieri più perversi ma senza sbavarle dietro quando la incontri. Mi sale sopra e iniziamo a missionaria, le lecco un po’ le tette e tento un nuovo fk. Questa volta si lascia andare, dapprima a stampo poi sempre con più lingua. Cambiamo posizione con io che salgo sopra di lei e dopo una decina di minuti di pompate vengo nel goldone. Social time decente con lei che conferma i modi gentili. In conclusione deve piacere il genere.

attachment.php
attachment.php
attachment.php

Capisco che deve piacere il genere, ma con tutte le sorche di 25/30 anni che ci stanno.........

Commenta
Reaction score
197
  • Creatore Discussione
Capisco che deve piacere il genere, ma con tutte le sorche di 25/30 anni che ci stanno.........

Amico mio. La mia scimmia reclamava una 50enne e io l'ho accontentata. Quando vado pay mi piacciono situazioni che non mi capitano/trovo nella vita di tutti i giorni e tra queste ci sono le 50enni. e poi de gustibus...

Commenta

Colomba

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Allora non insisto, se è la scimmia che reclamava la 50 enne.............., fortunatamente la mia scimmia reclama dalle 25 enni alle 40 enni. Pertanto, c'è scimmia e scimmia. Ma come giustamente di dici tu, de gustibus. 20 secondi prima di morire probabilmente la proverò anche io una ultra 50 enne, tanto cosi a titolo di pura curiosità!!!

Commenta
Reaction score
2
vecchia conoscenza panorama romano...in tutti i sensi
non è una tigre alla sua età deve ampliare i servizi..oppure abdicare

Commenta
Alto