Trans Terry 3516301601

Registrato
3 Settembre 2010
Messaggi
303
Reaction score
460
Località
Vicenza
[RECE] Terry - Padova - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET Ambra - Annunci trans Vigodarzere
CITTA DELL'INCONTRO: Vigodarzere
NOME INSERZIONISTA: Ora "terry" ma a volte cambia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA:
RATE CONCORDATO:
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX: Index: 33587923xx

LA MIA ESPERIENZA:

il mio incontro risale ad alcuni anni fa, ma dato che ho rivisto l'annuncio ora la metto lo stesso, conosciuta in una chat, che ora non mi sembra esista più, incontrata poi in una serata un po particolare, reduce da un incontro sul ring andato male, andai da lei con un intero braccio, fresco fresco di gesso! Era sabato sera, gia ero da manicomio a guidare l'auto, non potendo usare un braccio e pieno di botte, miracolo che nessuna pattuglia mi fermo. Fu lei a volermi vedere, se ne avessi avuto voglia, per farmi da "infermiera", anche perchè quella sera non aveva intenzione di lavorare.
L'appartamento è su una laterale, lungo la valsugana, in zona vigodarzere, una palazzina con piccola piazzetta, dove ti vedono una marea di vicini, ma visto che ci sono molti appartamenti, nessuno sa dove vai.
Il locale era piccolo, ma davvero carino, aveva atrezzato un letto in seggiorno, mi sembra che la camera vera fosse al piano di sopra, salendo per una scala in legno, insomma appartamento davvero carino.
Quando arrivai lei stava pedalando sulla cyclette, in biancheria nera, davvero un bel vedere, lei di origi meridionali, stava attenta al cibo e cercava di fare molto sport, credo perchè tenda ad ingrassare, nelle foto recenti infatti e più robusta di quando la incontrai io aveva un po di pancia gonfia, ma proprio un filo e un bel culetto piccolo.
Non molto alta e carinissima di viso.

Visto le mie condizioni, inizialmente rimase sorpresa che riuscissi a guidare!! Mi lasciò disteso sul letto mentre si fece la doccia, facendomi prima spgliare, anzi dandomi pure una mano, visto la situazione, dopo che uscì venne anche lei li sul letto e cominciò a baciarmi tutto. poi mi confesso che andava pazza per i ragazzi grandi e muscolosi e che avrebbe voluto essere attiva, così ci demmo prima ad un bel 69 e poi mi alzò le gambe e mi "infilzo" per un bel po, non è molto dotata, cosa che ho preferito. Venne quasi subito, poi tentò di far venire me, ma complice la botta di antidolorifici e tutto il resto, tra le mie gambe regnava il silenzio.

Dopo aver desistito nel tentativo di "resurrezione" mi lasciò un po abbioccare sul letto e dopo un po venne con una spugna fresca a bagnarmi un po, che ero un lago di sudore (era giugno), portandomi da bere, restammo sul letto per un bel po, finchè lei si ringalluzzi di nuovo, sedendosi sopra di me, facendomelo succhiare e venendomi poi sul petto. Ad una certa, tardissima ora decisi di andarmene. Lei mi chiese se ci saremmo rivisti...Cosa che non feci.

Gran bella serata, diversa un po da tutti gli altri incontri con T-gatte, forse simile solo a quella con Jasmine di Vicenza.

Ora però son passati gli anni, non so come sia presa!
 

Allegati

  • 1727090049094.png
    1727090049094.png
    181,4 KB · Visite: 4.535
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
7
[Rece] Terry - Padova - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=7773
CITTA DELL'INCONTRO: Vigodarzere
NOME INSERZIONISTA: Terry
NAZIONALITA': Italiana
ETA': >40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto decisamente datate
SERVIZI OFFERTI: T-standard
RATE DI PARTENZA: 200!!!
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: direi fisico adeguato all'età
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
qualche scalino all'ingresso

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un periodo di stop torno sul pezzo e posto immediata rece :good:
Farorevolmente colpito dall'intervista telefonica che lei ha trasformato in una simpatica chiaccherata, mi reco da lei una sera della scorsa settimana.
Riceve in un appartamento a cui è facile arrivare, chi di noi non ha un navigatore oggi??? :blum3:
Come descritto sopra lei sarà si quella della foto, ma di acqua ne è passata sotto i ponti :rtfm:
Comunque... è una persona piacevole, estremamente chiaccherona, ma in fondo mi era piaciuta questa possibilità di dialogo, ci sono le giornate in cui uno ha poco tempo e altre in cui ci si può dedicare alle relazioni sociali :biggrin:
Beh la chiaccherata pre-meeting è stata abbastanza lunga e piacevole, per poi arrivare al dunque, lei è abbastanza disposta a trattare, penso che il suo atteggiamento successivo sia in base a trattamento economico e feeling, in fondo credo che sia una tipa che non si fa dei problemi a cacciarti se non le si va a genio.
Le attività ludiche si svolgono in mansarda che ha arredato con gusto.
Bagno a disposizione, ordinatissimo e pulitissimo :good:
Il cappuccio lo indossa da subito, dà l'idea di una che non prende nemmeno in considerazione la modalità uncovered :good:
Nel rapporto è stata molto partecipe, non è molto dotata, in particolare in diametro, quindi si possono tranquillamente provare tutte le opzioni, con tutta la calma di questo mondo :good:
Finale con lei supina che mi incita guduriosa.
Lavaggi finali come da manuale, ulteriore chiaccherata nel post-partita... 2 ore sono passate.
2? Si si 2, per questo dico di esserle andato abbastanza a genio, altrimenti con 100 non avrebbe senso questo trattamento.
In definitiva prestazione positiva, con una tilf (t-milf) :rofl: con la quale bisogna sapersi comportare, mi sembra peperina, una che giustamente non gradisce le persone maleducate.
Tanto si rappresenta per le personali valutazioni di ognuno.
:bye: :bye: :bye: Mandi! :bye: :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
15
Reaction score
1
Per gli amministratori: Ho provato a rispondere alla discussione già esistente, ma visto che è una discussione vecchia mi è apparso un messaggio che non ho capito. Decidete voi se unire all'altra o meno.

NOME INSERZIONISTA: Terry
RIFERIMENTO INTERNET : Ambra - Annunci trans Vigodarzere
CITTA DELL'INCONTRO: Vigodarzere (PD)
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sui 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue ma patinate, capelli più corti, un po di pancetta
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai2 (suo)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.70, mora, seno 3 morbida, bel culo
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': un paio di squilli
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33587923xx

LA MIA RECENSIONE:

Mattina vuota causa convegno cancellato quindi libero tutto la mattinata. Dopo esser andato a far colazione sento di avere una certa voglia di trans, prima contatto nitta miyuki (già recensita nel forum) ma mi sembrava un po scortese al telefono. Contatto Terry e dopo due parole capisco che è una persona tranquilla, ha delle buone maniere e penso che possa andare. La raggiungo a Vigodarzere, in via roma, una vietta interna. Visto che non trovavo il civico da lei detto (poi capii che avevo capito male) la chiamo nelle vicinanze e mi spiega molto bene dove si trova. L'appartamento è al secondo piano di una palazzina di recente costruzione, buona privacy. L'appartamento è molto carino, la stanza dei giochi è nella mansarda al piano superiore, raggiungibile dalla scala all'interno dell'appartamento. Mi apre la porta nascondendosi, e si presenta con vestaglia lunga bianca, senza nulla sotto. Subito mi rendo conto di avere a che fare con una trans sulla 40ina, le foto sono certamente le sue, solo un po di pancetta non spiacevole e due belle tette (secondo me una terza). Raggiunti in camera mi fa accomodare in bagno, dove pensa lei a lavare l'amichetto che dopo qualche carezzina inizia già a farsi sentire. lei chiacchiera molto, si pu instaurare una buona chiacchierata se sei il suo tipo. Finito il lavaggio, mi fa accomodare nel letto dove poco dopo mi raggiunge. Lei non fa nulla di scoperto, quindi procede subito a gommarlo. Subito dopo mi si mette sopra e con il suo pene sul mio inizia a strusciarsi mentre io gioco con le sue tette. Dopo che tutti e due gli amici hanno preso vita, si sposta e inizia con un bj ben fatto, abbastanza profondo. Dopo qualche minuto mi porge il suo pene, quindi iniziamo un 69 laterale dove ce lo succhiamo a vicenda e poi mi sale sopra dove le lecco il buchetto. Da come si muove sembra piacerle. Dopo un po mi chiede che posizione preferisco e decido di stare sotto, in modo da poter giocare con le sue tette, mi sembra che mi piaccia molto chi gliele schiaccia e gli lecca i capezzoli. Dopo un po che cavalca lei, inizio a dare io dei colpi forti, sempre da sotto, e dopo qualche minuto vengo dentro il gommino. Qualche chiacchiera, mi offre il bagno per risciacquarmi, poi va lei. Mi offre anche una caramella e un bicchier d'acqua, declino l'offerta con gentilezza, mi accompagna la porta e mi prega di accompagnare il portone per non farlo sbattere.

In conclusione: bella trans, molto disponibile per qualsiasi gioco ( in fianco al letto ho visto qualche frusta o cose del genere, non me ne intendo) ottimo social time, direi quasi chiacchierona ma in senso positivo. Esperienza positiva che credo che rifarò, magari per provare altre posizioni e non avere fretta.

A Presto!
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2011
Messaggi
19
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Terry
RIFERIMENTO INTERNET : Ambra - Annunci trans Vigodarzere
CITTA DELL'INCONTRO: Padova - Quartiere San Bellino
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40 piu o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: é lei, con qualche chilo in più
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: bj, 69, rai2
COMPENSO RICHIESTO: da 60 a 100
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 circa, riccia, mora, seno 3 o 4
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Buona, simpatica, chiacchierona (in senso buono), gentile
REPERIBILITA': risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra, uno o due paia di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33587923xx


LA MIA RECENSIONE:

Premessa: è la mia seconda rece, spero di non aver sbagliato. Non contento della mia prima esperienza (ormai del 2012) con un'altra t-gatta, a distanza di anni, preso da una voglia irrefrenabile, decido di andare a trovare la t-gatta in oggetto. Secondo me potrebbe essere "posizionata" nella categoria t-cougar. :lol:

Un pomeriggio di pochi giorni fa (scusate il ritardo nel scrivere la rece), includo nei miei impegni anche quello di incontrare Terry. Per me è sempre stata una fissa e ogni volta che guardavo l'annuncio mi saliva la voglia (e non solo quello ;-P).
Chiamo, dopo uno o due squilli risponde immediatamente: gentile ed educata mi dice che non è a Vigo..ma in quariere San Bellino a Padova. Preso in contro piede mi faccio dire la via e se riesco a raggiungerla le farò sapere. Decido di non mollare, giro l'auto e vado nella via indicata. Un quartiere tranquillo (almeno di giorno). Una volta raggiunto la zona parcheggio con facilita e la ricontatto. Mi spiega che si può partire con 60 fino ad un massimo di 100: le dico che va bene e che però sono un principiante. Da li a poco mi fa salire. Andando di giorno la gente fuori non sta a guardare ed entrando subito (non mi ha fatto aspettare) sono passato innosservato.

Appartamento al piano terra, con pochi scalini per raggiungerlo. Entro, mi aspetta dietro la porta, ci presentiamo... è lei! La cosa mi consola molto e mi rilassa allo stesso tempo perchè avevo paura di prendere una bidonata. Era in auto reggenti neri e vestaglia(sotto poi scoprirò che era nuda con un corpetto avvolto alla pancia). Mi invita ad accomodarmi nella stanza dei giochi dove iniziamo a parlare del più e del meno e capisce che sono teso quindi continua ancora per un po'. Decido di versare il contributo di partecipazione. Con mio stupore accetta 60 (ero contento e allo stesso tempo nervoso, non volevo una cosa su e via). Mi dice di spogliarmi e di seguirla in bagno. Nudo come mamma mia ha fatto, inzia a lavarmi il gingillo e il mio sederino. Mi asciugo ed entriamo nuovamente nella stanza dei giochi. Mi fa distendere, si gomma, poco dopo gomma pure me e mi prende la mano e me la mette su un suo seno. La cosa mi ha accesso. Inizio a leccare i suoi seni e mi dice che le piace molto mentre con una mano palpeggio il sedere..subito dopo inzio a vedere il suo arnese bello turgido (penso sui 16/17 cm circa) e decido di prenderlo in bocca (cover)..è una bella sensazione, la visione è ottima e sono supereccitato! Nel mentre decide di dedicarsi al mio lui con la bocca (sempre cover) ed inizia a prendere confidenza con il mio buchino vergine...era un bel 69!ho dovuto fermarla altrimenti venivo!
Non so come abbia fatto a capirlo, ma dopo avermi dilatato con cura, si è messa altri due preservativi e mettendo un po di cremina, mi ha penetrato lentamente..era quello che desideravo in quel momento. Io sotto e lei sopra...Inizialmente avevo un po di fastidio, ma dopo i primi 20 secondi mi era passato e le ho detto che poteva continuare piu forte, poco dopo ha accellerato il ritmo (che goduria) iniziando a sbattermi per bene,....con la mano toccava il mio attrezzo fino a mia venuta nella gomma..ho perso la mia verginità anale! :sarcastic_hand:


Ci siamo staccati e puliti, mi ha fatto usare il bagno per lavarmi le mani, altri due minuti di social time e poi via.

Conclusione: mi sono tolto una bella voglia (perchè non l'ho fatto prima), spero mi sia passata anche se a scrivere ora la recensione mi è tornata. La t-gatta è intelligente,sa quello che vuole e se non le si va a genio, secondo me ti può cacciare via.

CONTRO: a dire il vero nessun reale motivo ma ad essere pignoli: c'è qualche kilo in piu rispetto le foto, mani non proprio femminili come piacciono a me
PRO: ha capito il mio desiderio e mi ha chiesto un rate ottimo come prima reale esperienza, usa il preservativo per tutto

Ci torno? Se ricapita la voglia, i soldi ed il tempo ci sono, volentieri!

Buon sesso a tutti,

Orga
 

Allegati

  • 1727090021005.png
    1727090021005.png
    181,4 KB · Visite: 4
Commenta
Registrato
8 Settembre 2017
Messaggi
32
Reaction score
59
Località
Veneto
Numero di telefono: 3516301601
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3516301601 - Padova: Terry trans italiana fisico formoso bbw in Padova,zona Vigodarzere.
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Vigodarzere
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Terry
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 185
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Scusate se non ho più recensito ma ho avuto problemi fisici,appena rimesso in forma volevo tanta roba e ho visto l’annuncio di Terry che già da molto vedevo ,messaggio risposta quasi immediata ,accordo per incontro abbastanza veloce e mi dirigo verso Vigodarzere,arrivato messaggio per farmi aprire ,e dietro la porta trovo questo donnone come volevo io bella piena da tutti i posti tette culo ,un bel birillino ,ma io volevo il culone,verso i 70 pattuiti un bel bacione con lingua ,un lavoretto di bocca e via di culone una cavalcata di 10 minuti ,scarico un po’ di social ,simpatica così così,e via io ho avuto quello che volevo però ognuno ha i suoi gusti ciao a tutti
 
Commenta
Alto