Trans Tessa 3471097689

Registrato
12 Settembre 2022
Messaggi
55
Reaction score
47
Età
70
Numero di telefono: 3471097689
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3471097689 - Tessa trans 25 anni Transex Udine | Moscarossa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Udine città
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Tessa
Nazionalità: Cubana
Età: 25
Altezza: 165
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 60
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ho provato a cercare info dopo aver visto le foto e a dire il vero avendo anche qualche dubbio sulla verità di esse.Quindi ho chiamato e mi ha risposto una vocina di femmina dolce e gentile tanto da farmi pensare che fosse quella che prende gli appuntamenti per chi non parla la ns lingua.Mi accorgerò poi che invece è tutto vero dalle foto alla voce e il tutto corrisponde alla stessa persona dell'annuncio.Riceve in una via quasi in centro a Udine e per parcheggiare si ha qualche difficoltà anche legata all'orario,perciò diciamo che non è comodissimo come location.Arrivato al portone chiamo e prontamente mi viene aperto..strano di solito ti rispondonono "aspetta ancora 5 minuti che diventano 10" ma però vogliono essere avvisate 20-30 minuti prima.Salgo al primo piano e mi apre la stessa persona delle foto,una "fighettina" dal corpo acerbo e giovanissimo con un cesto di capelli tanto da farmi salire qualche dubbio che fosse veramente una ragazza ma guardando meglio vedo il pacchettino e il seno inesistente appena entrato in camera.Verso il pattuito e la tirò a me per tastare il limone promesso al telefono e mi viene concesso generosamente peccato per l'alito di fumo piuttosto marcato che non essendo fumatore a dire il vero mi disturba un po ma pazienza .Mi invita a spogliarmi dicendomi che penserà a me.Una volta distesi e denudati tranne la parte superiore di lei che copre in non seno ci troviamo nudi sul lettone a limonare,mi indica di stendermi e mi dedica un BBJ dolce,sensuale,ritmico,salivoso e intenso,la fermo per non finire i giochi perchè è molto brava e passionale nell'arte orale,Ricambio il favore al suo amichetto ancora dormiente che venendo stimolato prende vivacità raggiungendo una misura M ma consistente.La tipa è carina e femminile però pur non avendo ne peli ne ricrescita si vedeva secondo l'illuminazione il segno della barba.Purtroppo dopo circa un 15cina di minuti dice la frase che odio e che mi uccide l'eros "guarda che abbiamo solo mezz'ora e il tempo sta scadendo".Proseguiamo ancora con baci e BBJ fino alla vestizione accellerando i tempi per non rimanere col cerino in mano a tempo scaduto anche perchè sentivo un andirivieni di voci nell'appartamento.Le chiedo di mettersi alla missio dove libero i girini che a dire il vero dopo la frase killer erano un po avviliti.Pulizia con salviette umidificate ed uscendo attraversando il corridoio vedo varie camere aperte con letti sfatti e mi sono reso conto che è un appartamento con varie esercenti...voto 6/10
17063785.jpg
 
Alto