Test salivare per l'individuazione del virus hiv - Bologna (Piazza Maggiore)

• Creatore Discussione Creatore Discussione gian77
  • Data di inizio Data di inizio
G

gian77

Ospite
Ospite
Oggi e domani (domenica fino alle 13) in Piazza Maggiore - Bologna, c'è la possibilita' di sottoporsi al test in maniera anonima e gratuita.

Io ho aspettato un po' ma, alla fine, visto che il tampone non ha reagito positivamente, posso ritenermi tranquillo e soddisfatto.

Speriamo, a breve, di averlo a disposizione nelle farmacie

Oggi e domani (domenica fino alle 13) in Piazza Maggiore - Bologna, c'è la possibilita' di sottoporsi al test in maniera anonima e gratuita.

Io ho aspettato un po' ma, alla fine, visto che il tampone non ha reagito positivamente, posso ritenermi tranquillo e soddisfatto.

Speriamo, a breve, di averlo a disposizione nelle farmacie
Lo trovi già da acquistare online. La FDA ha approvato l'oraquick di OraSure.

Ultima modifica:
il test salivare per hiv ed epatite c (malattia molto sottovalutata ed in incredibile aumento) lo si può fare ogni primo venerdì del mese a milano (c/o ospedale s. raffaele, centro mts viale jenner, stazione cadorna). l'ho fatto parecchie volte. dopo le prime due o tre volte ci si abitua anche alla cagarella che viene prima di fare il test, in attesa del risultato e mentre te lo comunicano. certo che non sono bei momenti ma ben ci sta visto il viziaccio (rischioso) che ci siamo scelti.

Per maggiori informazioni:
www.easytest.it

Istituto Scientifico Universitario San Raffaele
Ufficio stampa
tel. 02.2643.3004/4465
ufficio.stampa@hsr.it

Ultima modifica:
il test salivare per hiv ed epatite c (malattia molto sottovalutata ed in incredibile aumento) lo si può fare ogni primo venerdì del mese a milano (c/o ospedale s. raffaele, centro mts viale jenner, stazione cadorna). l'ho fatto parecchie volte. dopo le prime due o tre volte ci si abitua anche alla cagarella che viene prima di fare il test, in attesa del risultato e mentre te lo comunicano. certo che non sono bei momenti ma ben ci sta visto il viziaccio (rischioso) che ci siamo scelti.

Per maggiori informazioni:
www.easytest.it

Istituto Scientifico Universitario San Raffaele
Ufficio stampa
tel. 02.2643.3004/4465
ufficio.stampa@hsr.it
Bella iniziativa! Filippo, se ti copri adeguatamente con buoni preservativi non devi proprio temere nulla e le rotture di profilattico con un buon lubrificante vengono pressochè azzerate. A me in anni(decenni) mai una volta.

spero che anche le altre regioni italiane ne siano sponsor... (lo reputo un servizio utilissimo)
(monti e banche centrali e locali permettendo)

Indietro
Alto