TESTASECCA??

ruotaescort ha scritto:
Ho visto stamattina solo la fase finale in replica, dopo l'estenuante attesa per il verdetto finale, fatto al solo scopo di rimpinguare le casse delle compagnie telefoniche, tramite il teleVUOTO. :biggrin: Penso siano due bellezze differenti, più nordica e longilinea la Magro, più mediterranea la Testasecca, le cui forme, non sono per nulla secche. :wink: Però la vincitrice mi e' sembrata più naturale, umile e meno costruita, ma può essere che stesse solo recitando un ruolo. :mda:

Quanto al Principe ridotto al ruolo di valletto, penso sia un caso di nobile prostituzione, o no? :mda:

Ma quale umile e non costruita si vuole gia rifare le tette eventualmente ri-costuita
http://magazine.libero.it/speciali/la-p ... ndex.phtml
 
Stebuonos ha scritto:
Ma quale umile e non costruita si vuole gia rifare le tette eventualmente ri-costuitahttp://magazine.libero.it/speciali/la-piu-bella-d-italia-miss-italia-carlucci-filiberto-saggese-reality-mirigliani-petto-in-fuori-sp396/index.phtml

:rofl: :rofl: :rofl:
 
a me piace, umile o no, non costruita o no, una miss italia che non è di una perfezione algida bensì sensuale ed espressiva

sono passato perfino sopra i tatuaggi che a me non piacciono
 
Pur senza essere particolarmente entusiasta di nessuna di quelle che ho molto distrattamente visto, solo la parte finale dell'ultima serata (ma dove sono finite le Colombari o, per andare sul "moro", le Capua? :unknw: ), preferisco di gran lunga la seconda arrivata (bellezza non classica, decisamente molto più a suo agio anche nell'"esibizione" in lingerie, con sguardo sufficientemente "perverso" da suscitarmi pensieri nettamente impuri ... :biggrin: ) e perfino la terza (anche se non amo i riccioli).

Quella della Testasecca, a parte gli orrendi tatuaggi (ci mancava solo che li "sdoganassero" a "Miss Italia", al prossimo anno sarà la volta del piercing sul viso? :diablo: ), mi sembra (scusate se vado sul "pesante" ... :wink:) una scelta in perfetta sintonia col momento di decadenza e immobilismo di questa nazione: una scelta difensiva, una bellezza "normale" (e neppure eccezionale nella categoria "normale") per un paese così disastrato e sfinito che ha perso anche la voglia di sognare.
Come se anche "Miss Italia" dicesse: "questo è quello che passa il convento" ...
Non un bel segno. :sad:
 
Indietro
Alto