Testimonianza indiretta e uso 50

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
77
c e una recensione su un altro sito te la incollo.se ci vai te poi conferma o smentisci_:Bella donna di origine sudamericana, simpatica, sorridente, pulita. Le foto sono le sue, anche se con qualche kg di meno. Ha bellissimi occhi neri, grandi e profondi. Molto disponibile sessualmente e partecipe, ho usufruito di un bbj lungo e profondo. Il tutto senza fretta e con naturalezza, ottimo social. ha anche un altro num;3510342326
su questi numero addirittura trovi molte recensioni.te ne posto alcune....
Ragazzona come da foto, abbondante ma non grassa, con un bel seno naturale e sodo e con un bel viso simpatico. Parte da 50 per una cosa normale, non fa anale e non bacia. Gli ho dato 50+20 per un bel pompino cabrio, fatto veramente bene, e varie posizioni in lato A senza fretta. Almeno una visita la merita, la consiglio
ncuriosito dalla precedente recensione decido di chiamarla, mi risponde una voce gradevole decido di incontrarla riceve zona ospedale. appena mi apre vedo una bella ragazza mora bel viso formosa ma tonica direi marmorea che dimostra molto meno dei 35 anni dichiarati decido di restare e ne è valsa la pena ragazza disponibilissima e dolcissima, è argentina e io ho un debole ci tornerò sicuramente
vendo poco tempo a disposizione e volendo fare una bella svuotata nella pausa pranzo, controllo gli annunci e noto 2-3 ragazze, le chiamo e la prima che mi risponde è lei. Ci accordiamo subito per 50 rose e mida l'indirizzo, riceve in zona centrale. appartamento tenuto bene e fresco. Lei è una milf di poco più di 40 anni, gradevole e gentile, tettona e in carne. Avendo poco tempo passo subito all'azione con lei che da seduta con me in piedi me lo prende subito in bocca cabrio, buon lavoro di bocca e si passa subito alla pecorina, 10 minuti circa di pompate e poi le vengo su quel bellissimo seno enorme. saluto e me ne vado. Buona per una svuotata veloce.

TESTIMONIANZA INDIRETTA

Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire o riprese da altri siti e/o forum.

In questa community è assolutamente deprecato l'utilizzo del 50. Le motivazioni sono le seguenti:
-Confonde l'utenza soprattutto quando a fianco di esso vengono aggiunti ulteriori corrispettivi (p.e. 50 + 20)
-Nella community si parla di prestazioni a pagamento e la moneta ufficiale è l'Euro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto