Testimonianza indiretta, preavviso di incontro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3
In realtà nel link che ha postato lo sventurato collega ci sono decine di recensioni positive (l'ultima risalente a ieri notte) in cui si dice l'opposto di quello che ha condiviso il collega con noi. Secondo "ED" le foto sono reali, la ragazza è bellissima e l'incontro risulta ottimo. Bisogna svelare l'arcano.
Ho pensato di andare in settimana, o la prossima. Tanto ho già un paio di riserve nel caso in cui fossi costretto a girotaccare.
Se nessun collega sa darci delucidazioni, posso investire 15 min del mio tempo per il bene collettivo. Giusto il tempo di capire dove si nasconde la verità!

TESTIMONIANZA INDIRETTA

Si accettano solo ed esclusivamente testimonianze dirette e non di terze persone o per sentito dire o riprese da altri siti e/o forum.

PREAVVISO DI INCONTRO

Sarebbe preferibile evitarli. Senza contare che ti potrebbero arrivare le classiche domande del tipo "E allora ci sei andato?", "Come è andata?" che intasano il thread e non sono di nessuna utilità.

Andate, fate e dopo scrivete... non abbiamo fretta ma teniamo ad avere una Community ordinata per il bene di tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto