Testimonianza ripetuta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
87
Ieri dovevo andare dalla famosa Nancy, in tour a Bologna, ma come notato da diversi colleghi quest'ultima è diventata totalmente inaffidabile, al punto che giunto sotto il suo portone mi scrive che "ha problema" e quindi (mia deduzione) l'incontro salta.
Per non buttare la serata (non sono Bolognese, mi sono fatto decine di km di autostrada apposta per scopare) decido di riprovare Luna, curioso di fugare i dubbi che mi aveva lasciato la volta scorsa. Ebbene, i dubbi me li ha fugati, ma in negativo. Non starò a fare nuova rece (sarebbe contro il regolamento), il copione è stato pressapoco come la scorsa volta: lei sempre gentilissima e bellissima, primo round ottimo in quanto a partecipazione e dolcezza. Purtroppo anche questa volta dopo la mia prima venuta s'è messa a fingere di dormire, ho cercato di farle capire che gradivo ricominciare a chiavare ma non c'è stato niente da fare, con il suo sorrisetto paraculo mi dice letteralmente "buonanotte" e si mette di lato a occhi chiusi. Dopo 10 minuti di questa commedia si alza e si riveste, facendomi capire in maniera poco chiara (non parla un cazzo di italiano e non si sforza di farsi capire) che sta arrivando "altro cliente". Quindi nemmeno un secondo giro giostra stringato. Mi alzo e mi rivesto senza parlare e senza guardarla in faccia, all'uscita cerca il bacino d'addio ma io me ne esco senza neanche voltarmi. Credo che abbia capito che qualcosa non andava, se non è ritardata dovrebbe anche aver capito cosa ma sono ormai abbastanza convinto che la sua sia falsa ingenuità. In ogni caso non mi importa nemmeno tanto, visto che non mi rivedrà mai più.

RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto