tettona Italiana Inverigo-non prof..

Reaction score
0
:give_heart: Chissa' ..forse dovrei scrivere alla sezione "Amarcord"..o ogni lasciata e' persa..!!! :aggressive:
ma magari qualcuno l'ha conosciuta..e ha ancora notizie..una certa Stefy zona Inverigo-Cremnago..vera tettona naturale notevole..mora..arrotondava nel pomeriggio..sicuramente non-prof..e difficile da beccare..in Netgaphone o Hotannunci..ho anche vecchio cell.e foto..chi volesse confrontare!!!mi piacerebbe ricontattarla..niente da almeno 3-4 anni...GRAZIE A TUTTI E A PRESTO :good:

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
foto tettona Italiana Inverigo-non prof..

[attachment=0:3a860kod]stefy01.jpg[/attachment:3a860kod]
salve raga!!!
qualcuno la riconosce o l'ha conosciuta???che fine avra' fatto..??
non era prof...e neanche abitue' di annunci soliti..ogni tanto compariva di www.hotannunci.it o netgaphone..
da lei..e solo di pom.!!!
grazie ciao..a buon rendere!!

Allegati

• stefy01.jpg
    stefy01.jpg
    20 KB · Visite: 373
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao Johndoe..in effetti su Hotannunci anche io trovavo belle porcelle...soprattutto NON PROF..ragazzotte o signore mogli..che arrotondavano e cornificavano mariti!!anche zona Torino..ma tu sei di Verona? non l'hai quindi conosciuta questa lady-porcella di Inverigo..zona brianza Como..meda..???ciao

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Io invece a verona..e veneto qualcuna l'ho testata..nella lunga 30ennale carriera punter!una volta (non so' se l'avevo pescata su Hotannunci o Bakeca..non mi ricordo) anche una certa "moglie in affitto..." di Roverbella-VR..non prof..un po' una cozza..pero' faceva BBJ e CIM..alla grande..in auto!!!poi c'era la mitica Laura Open..di Verona..che adesso si sara' ritirata..era un idolo di IER..poi qualche cubana-venezuelana sparsa..e una 15 d'anni fa' una slava..OTR..camminava e lavorava di notte..che poi mi portava in un suo pied atterre..monolocale per trombare..era notevole!!sui 24-25 croata o slovena..mora..
Mi ricordo anche con molto piacere ,una coppia di due signore troiette ..che facevamo in 3..anche bisex loro..Luara e Chiara..mi sembra..avevano appartamento zona Staz.centrale..in un condominio popolare..una bionda tettuta..l'altra mora ..magra magra ma porcella..facevano tutto x 2..80-100 rose..:)

Commenta
Reaction score
1.027
Io invece a verona..e veneto qualcuna l'ho testata..nella lunga 30ennale carriera punter!una volta (non so' se l'avevo pescata su Hotannunci o Bakeca..non mi ricordo) anche una certa "moglie in affitto..." di Roverbella-VR..non prof..un po' una cozza..pero' faceva BBJ e CIM..alla grande..in auto!!!poi c'era la mitica Laura Open..di Verona..che adesso si sara' ritirata..era un idolo di IER..poi qualche cubana-venezuelana sparsa..e una 15 d'anni fa' una slava..OTR..camminava e lavorava di notte..che poi mi portava in un suo pied atterre..monolocale per trombare..era notevole!!sui 24-25 croata o slovena..mora..
Mi ricordo anche con molto piacere ,una coppia di due signore troiette ..che facevamo in 3..anche bisex loro..Luara e Chiara..mi sembra..avevano appartamento zona Staz.centrale..in un condominio popolare..una bionda tettuta..l'altra mora ..magra magra ma porcella..facevano tutto x 2..80-100 rose..:)
Verona offriva un po' di tutto ma questioni politiche l'hanno rivoluzionata !
Ricordi piacevolissimi

Commenta
Alto