RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://parma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/gran-pompinara-con-ingoio-xpf36418115
CITTA DELL'INCONTRO: San Polo di Torrile
NOME INSERZIONISTA: Tettona Pompinara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 (over ?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI: pompino scoperto con possibilità di ingoio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: improponibile
ATTITUDINE: tranquilla ed amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
A San Polo di Torrile per lavoro, incuriosito dall'annuncio, commetto l'errore di considerare che per un buon pompino l'aspetto fisico possa essere secondario.... grave errore.
Al telefono risponde una signora gentile e prodiga di informazioni.
Raggiungo l'indirizzo indicato e, come faccio ogni volta che non ho la certezza di volermi fermare, sfilo cento cavalli selvaggi dal portafogli che lascio nella tasca della sella (cassettino del cruscotto).
Salgo e mi apre la porta (mentre un grosso cane abbaiava rumorosamente in sottofondo) una signora assolutamente improponibile che vado a descrivere:
Over 50, altezza circa 1,55, peso... secondo me over 80, calzerotti sotto il ginocchio (che smonterebbero anche uno che non tromba da mesi), accappatoio, tettone che arrivano ben sopra la pancia... non discuto sulla probabilmente bravissima ed esperta signora ma, trovandola semplicemente improponibile, mi ricordo improvvisamente (tastando la tasca posteriore dei calzoni) di aver lasciato giù il portafogli...
Probabilmente mi ci avrà mandato dopo aver chiuso la porta ma sul momento è stata gentile.
Quindi... ventre a terra verso casa... pericolo scampato.
In altri annunci mette foto, parte delle quali non certamente sue.
Per onestà devo ammettere che avevo letto tempo fa rece negativa ma, non trovandosi facilmente CIM o ingoio, ho voluto comunque verificare.
Morale.... fuggir, sarà viltà ma è salvamento di vita.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio, sempre...
CITTA DELL'INCONTRO: San Polo di Torrile
NOME INSERZIONISTA: Tettona Pompinara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 50 (over ?)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: parziale
SERVIZI OFFERTI: pompino scoperto con possibilità di ingoio
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: improponibile
ATTITUDINE: tranquilla ed amichevole
REPERIBILITA': facile
LA MIA ESPERIENZA:
A San Polo di Torrile per lavoro, incuriosito dall'annuncio, commetto l'errore di considerare che per un buon pompino l'aspetto fisico possa essere secondario.... grave errore.
Al telefono risponde una signora gentile e prodiga di informazioni.
Raggiungo l'indirizzo indicato e, come faccio ogni volta che non ho la certezza di volermi fermare, sfilo cento cavalli selvaggi dal portafogli che lascio nella tasca della sella (cassettino del cruscotto).
Salgo e mi apre la porta (mentre un grosso cane abbaiava rumorosamente in sottofondo) una signora assolutamente improponibile che vado a descrivere:
Over 50, altezza circa 1,55, peso... secondo me over 80, calzerotti sotto il ginocchio (che smonterebbero anche uno che non tromba da mesi), accappatoio, tettone che arrivano ben sopra la pancia... non discuto sulla probabilmente bravissima ed esperta signora ma, trovandola semplicemente improponibile, mi ricordo improvvisamente (tastando la tasca posteriore dei calzoni) di aver lasciato giù il portafogli...
Probabilmente mi ci avrà mandato dopo aver chiuso la porta ma sul momento è stata gentile.
Quindi... ventre a terra verso casa... pericolo scampato.
In altri annunci mette foto, parte delle quali non certamente sue.
Per onestà devo ammettere che avevo letto tempo fa rece negativa ma, non trovandosi facilmente CIM o ingoio, ho voluto comunque verificare.
Morale.... fuggir, sarà viltà ma è salvamento di vita.
Che il sentiero di caccia vi sia propizio, sempre...