TETTONA - ROMA - ALTRO

Reaction score
6
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:mora
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/super-tetona-xxl-12°-erqh54792736
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100x100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò tutti
SERVIZI USUFRUITI:bacio in bocca, masturbazione, spagnola, pecorina balllicking
COMPENSO RICHIESTO: da 50 a 100
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 min.
DESCRIZIONE FISICA:tettona formosa ma non grassa
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA':buona ma rimane solo una settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no ascenzore
INDEX RICERCHE 36622381xx

LA MIA RECENSIONE:
erano da un bel pezzo che mi ero ripromesso di cercare una tettona vera...essendo a Roma per il weekend mi sono messo a cercare su bakekaincontri...mi fermo sull'annuncio che dichiarava una 12a misuraa! putroppo nonostante le ricerche non ho trovato nulla su codesta donzella....l'unica cosa da fare era rischiare la sòla...le foto comunque sembravano genuine e non patinate.
Intervistata al telefono sono rimasto un pò perplesso visto il tono di voce un pò grave...ma mi sono detto: "tanto se è un trans me ne vado".
mi indica l'abitazione che è all'inizio della via Tiburtina nei pressi del Mec Donald.
Arrivo la chiamo. mi apre e mi dice di salire al primo piano.Arrivato sul pianerottolo vedo una porta che magicamente si apre un pò, entro e dietro nella penombra c'è lei.
con i tacchi è un bel pò più alta di me (sono 1.75) si presenta con una sottoveste nera che non riesce a contenere due tettone enormi almeno una ottava -nona misura....nonostante tutto rimane formosa e soda ,assolutamente non grassa...bel culo da brasiliana ...
bacio sulle guance e si va in camera. l'ambiente è ottimo, pulito e tranquillo .
lei parte da 50...fino a 100 con l'anale...gli dò 70 così.. per rimanere più tranquilli.
lei è assolutamente GFE , baci prima con le labbra e poi sempre più profondi fino ad infilare la lingua in gola....poco dopo si cala la sottoveste e escono due tettone enormi e morbide che di lì a poi ho succhiato e leccato senza sosta, continuamente.
Dopo un pò la giro le la lecco tutta da dietro ,lei lascia fare e anzi sembra proprio che le piaccia.
Si gira e allargando le gambe si fa leccare senza sosta..pulitissima è stato un piacere sentire il suo profumo mentre si eccitava.
Dopo buoni dieci minuti torno su e le succhio le tettone mentre lei con una mano si masturba e l'altra mi sega ...nel mentre alternavo il succhiare dei capezzoli con baci con la lingua . L'eccitazione era veramente tanta , poco prima di venire smette di masturbarsi e mi dice di leccarle la fica.(!)
Poi prende il preservativo ma le dico di fare al naturale di bocca....lei sorride e lo ripone sul comodino...inizia a segarmi alternando con una spagnola, dopo un pò mi dice di scoparla infilato il preservativo si fa una pecorina..ma non la vedo così si gira e facciamo la missionaria mentre alterno succhiate di tette e baci con la lingua..
dopo un pò mi dice di venirle sulle tette, mi metto in ginocchio mentre lei da distesa si regge le tettone ...la mano sinistra glie la metto in fica poco dopo proprio un attimo prima di venire si sposta per leccarmi le palle..mamma mia che goduria....!!

in conclusione credo proprio che nella mia modesta carriera di punter non mi era mai capitato di stare così bene
non siamo passati al bagno perchè entrambi eravamo appena docciati.

Dopo che sono venuto siamo rimasti sul letto a chiaccherare per cui il social time è ottimo.
l'unica nota negativa è che rimane solo una settimana (qui paga un affitto di 500euri al mese) per poi andare forse a Torino o Bologna

Questo è quanto dovevo.
un saluto a tutti gli esimi colleghi

roma.JPG index:36622381xx

Ultima modifica di un moderatore:
Alto