Tettona sporcacciona - Pero (MI) - Sito proprio

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) TETTONA SPORCACCIONA
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Brasiliana (del sud)
ETA': sopra i 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI:
bj, rai 1 varie posizioni, spagnola scoperta
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Super abbondante
ATTITUDINE: Gentile e servizievole
REPERIBILITA': Buona
INDEX: 32876873xx

Trovato il link quasi per caso, ed alcune buone recensioni, non avevo mai provato una bbw, e matura per giunta, quindi la contatto e fisso appuntamento.
Anche se l'annuncio è "tettona sporcacciona", secondo me la recensione rientra più nella categoria BBW, quindi eccomi a scrivere qua.

Riceve a Pero, nel famoso residence, del quale mi sento di sconsigliare una visita notturna.
Mi apre ed è proprio lei, non ci sono sorprese, le foto recenti dell'annuncio sono veritiere, anche se alcune sono un po' datate.
E' tanta, mi riceve in vestaglia e tacchi, molto curata e pulita. Ma tanta, tantissima. Le tette sono un po' cadenti, da buon tettomane sapevo a cosa andavo incontro, e sapevo che non sarebbe stata la migliore delle tettone, ma sono pure massicce, però attenzione anche la panzona è tanta.
Dopo un po di manovella e pompa (coperta) per riscaldare l'ambiente (faceva pure freddo il riscaldamento non andava), la giro a pecora, mai visto un culone così grande, so che ce ne sono di migliori e più giovani in giro, ma è comunque bello. La luce soffusa nasconde molte imperfezioni, quindi la prendo e comincio a pompare. Ma devo smettere per evitare la capitolazione. Quindi passiamo alla missionaria, ma è troppo grande, la bbw sdraiata perde un po' significato (parere personale).
Ci mettiamo ai bordi del letto, le prendo in mano le tette, pesanti, che faccio fatica a tenere su, ci piazzo il pisello in mezzo, che sparisce completamente, e mi concedo una bella spagnolona,

Seguono due chiacchere piacevoli, parla bene italiano. Mi prometto di ripassare, il rapporto qualità prezzo è ottimo.
Ecco, per me questo (BBW) è un territorio nuovo, non saprei cosa racontarvi di più, se avete domande specifiche chiedete pure...

Figurine:

Allegati

• a.JPG
    a.JPG
    14,7 KB · Visite: 634
  • a1.JPG
    a1.JPG
    12,4 KB · Visite: 391
  • a2.JPG
    a2.JPG
    19,4 KB · Visite: 494
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Uhm, sul peso mi trovi impreparato, non so valutare bene, direi intorno ai 90/100, ma prendilo con le molle. L'altezza, dopo che si è tolta i tacchi, tra 1.65 e 1.70.

Commenta
Reaction score
0
Semplicemente fantastica. Peccato è lontano da me....continuo a cercare ma in zona Romagna cosi così non ne trovo

Commenta
Alto