tettona ventenne non ospita

purtroppo indioblu2002 non riesco a darti nessuna info sulla girl ma volevo ringraziarti per averla segnalata perchè mi era sfuggita.
Sembra veramente notevole, e poi con due tette così io perdo la testa. Speriamo che non sia un fake e che qualcuno si faccia vivo per dare info.
Ciaoooo :good:

Ero troppo curioso e intanto l'ho contattata telefonicamente per intervistarla.
Si fa chiamare Denise, conferma che le foto sono le sue :w00tmesalia: e purtroppo conferma anche di non ricevere in casa :cray:
Viene a tuo domicilio, in hotel oppure in macchina. Parte da 50 rose.
Dato che io non sono di Bologna e che, almeno la prima volta, non ho voglia di lasciare altre rose all'hotel di turno, opterò per un incontro in auto.
Appena possibile (spero la prossima settimana) andrò a trovare questa tettona e poi come indioblu darò il mio contributo.
Intanto accontentatevi di queste info.
Bye

ho appena visto questo annuncio:

http://bologna.kijiji.it/c-Incontri-Inc ... dZ64276102

Come si può notare da un quadro al muro, l'appartamento è lo stesso di Denise, quindi ci abitano due girls.
Così, tanto per aggiungere un'altra info.
Forse indioblu ti può interessare, perchè pure questa girl mi sembra ben carrozzata, anche se non come Denise.
Ciao

Elenco annunci :
http://www.google.it/search?q=%22329454 ... t&filter=0
altre foto, sempre lo stesso soggetto, abbastanza amatoriali e con la stessa location da essere attendibili.
Per inciso ha qualche annuncio anche nella sezione lesbo donna cerca donna ......

Per la coinquilina magari apriamo un secondo thread, sempre che non ci sia già, (mi sembrava che qualcuno avesse già chiesto ma non lo trovo) i suoi annunci sono i seguenti:
http://www.google.it/search?q=%22388160 ... t&filter=0

:ok:

A T T E N Z I O N E !!!!!!!! Fake clamoroso!!!!!!
Ho visto la girl in questione: :shok: le foto non sono assolutamente le sue!
In comune ha solo effettivamente le tette che sono enormi, ma lei è veramente un cesso ! :bad:
Come sospettavo poi, la ragazza è una stradale che batte in viale togliatti (l'avevo vista in quella zona qualche tempo fa) e che ha inserito quest'annuncio per cercare di allargare un po' il giro.
Cmq ripeto, lei è veramente brutta: viso orrendo, fisicamente piccola goffa e decisamente sovrappeso: uno scorfano!
Peccato perchè se le foto fossero state vere, penso che avrei fatto un bell'abbonamento alla girl! :cray:
ALLA LARGA!!!

arancia75 ha scritto:
A T T E N Z I O N E !!!!!!!! Fake clamoroso!!!!!!
Ho visto la girl in questione: :shok: le foto non sono assolutamente le sue!
In comune ha solo effettivamente le tette che sono enormi, ma lei è veramente un cesso ! :bad:
Come sospettavo poi, la ragazza è una stradale che batte in viale togliatti (l'avevo vista in quella zona qualche tempo fa) e che ha inserito quest'annuncio per cercare di allargare un po' il giro.
Cmq ripeto, lei è veramente brutta: viso orrendo, fisicamente piccola goffa e decisamente sovrappeso: uno scorfano!
Peccato perchè se le foto fossero state vere, penso che avrei fatto un bell'abbonamento alla girl! :cray:
ALLA LARGA!!!

Vista la presente, proporrei ad ADMIN di passare il Thread alla sezione Cape Canaveral.....
:good:

Indietro
Alto