NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tettona-vogliosa-b34u89649682
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si vede nelle foto, comunque è così
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai2, Rai1, HJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai 1 diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70 norm, 100 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, seno naturale enorme, fisico tonico, vita stretta fianchi larghi (qualche grinza sull'addome)
ATTITUDINE: porca, mai troppo esuberante, professionale.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con tanto di scalino all'ingresso (niente ascensore)
INDEX RICERCHE: 35119307XX
L'ho incontrata ieri sera, ma trovo solo ora il tempo per scrivere.
Da tempo mi incuriosiva ma aspettandomi un missile ho sempre desistito...
Ieri mi son fatto coraggio e sono andato a trovarla!
Si trova in una vietta chiusa, si entra in un portoncino sulla destra, si sale la rampa di scale e lei apre rimanendo nascosta dietro la porta.
Appena dentro, aspettandomi una racchia, mi devo ricredere, è molto bella!
Seno enorme e strabordante, vita stretta e fianchi larghi, mi piace da impazzire.
Mi guida in camera, sorride e mi chiede cosa voglio fare, concordiamo una cosa normale per 70.
Mi invita ad andare in bagno e lavarmi porgendomi della carta assorbente con la quale asciugarmi.
la assecondo, dopo di che si lava anche lei.
Inizia con un BBJ meraviglioso, completo di DT fino a farsi lacrimare gli occhi...impazzisco, continua per 10 minuti buoni alternando l'azione diretta a racconto su quanto le piaccia farlo.
Passato il tempo mi incappuccia, sale sopra di me e comincia a danzare. Uno spettacolo che mi godo aggrappato alle sue enormi tette.
Dopo un po' la metto sotto e, mentre la pompo, le dico delle cose nell'oreccio, lei ricamba dicendomene di migliori, sto impazzendo!
Le chiedo Pecos e dopo poco, nonostante lei mi inviti ad andare piano perchè il letto non è stabile, capitolo nel gommino.
Lei si gira, mi sgomma, mi pulisce accarezzandomi a lungo e poi mi riconcede il bagno.
Mentre mi rivesto si lava lei, torna sorridendomi e mi dice che venerdì parte e starà via per un po'...che dire? Spero torni presto.
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/tettona-vogliosa-b34u89649682
CITTA DELL'INCONTRO: Ospitaletto
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non si vede nelle foto, comunque è così
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai2, Rai1, HJ
SERVIZI USUFRUITI:BBJ, Rai 1 diverse posizioni
COMPENSO RICHIESTO: 70 norm, 100 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella, seno naturale enorme, fisico tonico, vita stretta fianchi larghi (qualche grinza sull'addome)
ATTITUDINE: porca, mai troppo esuberante, professionale.
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con tanto di scalino all'ingresso (niente ascensore)
INDEX RICERCHE: 35119307XX
L'ho incontrata ieri sera, ma trovo solo ora il tempo per scrivere.
Da tempo mi incuriosiva ma aspettandomi un missile ho sempre desistito...
Ieri mi son fatto coraggio e sono andato a trovarla!
Si trova in una vietta chiusa, si entra in un portoncino sulla destra, si sale la rampa di scale e lei apre rimanendo nascosta dietro la porta.
Appena dentro, aspettandomi una racchia, mi devo ricredere, è molto bella!
Seno enorme e strabordante, vita stretta e fianchi larghi, mi piace da impazzire.
Mi guida in camera, sorride e mi chiede cosa voglio fare, concordiamo una cosa normale per 70.
Mi invita ad andare in bagno e lavarmi porgendomi della carta assorbente con la quale asciugarmi.
la assecondo, dopo di che si lava anche lei.
Inizia con un BBJ meraviglioso, completo di DT fino a farsi lacrimare gli occhi...impazzisco, continua per 10 minuti buoni alternando l'azione diretta a racconto su quanto le piaccia farlo.
Passato il tempo mi incappuccia, sale sopra di me e comincia a danzare. Uno spettacolo che mi godo aggrappato alle sue enormi tette.
Dopo un po' la metto sotto e, mentre la pompo, le dico delle cose nell'oreccio, lei ricamba dicendomene di migliori, sto impazzendo!
Le chiedo Pecos e dopo poco, nonostante lei mi inviti ad andare piano perchè il letto non è stabile, capitolo nel gommino.
Lei si gira, mi sgomma, mi pulisce accarezzandomi a lungo e poi mi riconcede il bagno.
Mentre mi rivesto si lava lei, torna sorridendomi e mi dice che venerdì parte e starà via per un po'...che dire? Spero torni presto.