Tettonissima italianissima - Roma - Bakecaincontri

O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nadia
RIFERIMENTO INTERNET:http://roma.bakecaincontrii.com/don...sima-super-tettona-italianissima-k2n295315514
CITTA DELL'INCONTRO: Roma - Via Adige.
NAZIONALITA': Italiana.
ETA': Secondo me piu' di 60 (a fronte dei 38 dichiarati).
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto della prima comunione.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Menu classico.
SERVIZI USUFRUITI: Ritirata strategica.
COMPENSO RICHIESTO: 100.
COMPENSO CONCORDATO:0.
DURATA DELL'INCONTRO:Il tempo d'inventare una scusa e scappare.
DESCRIZIONE FISICA: Anziana, molto sovrappeso, non bella di viso.
ATTITUDINE: Scazzata.
REPERIBILITA': Ottima e ce credo.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Si scalini a scendere.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3204810xx

LA MIA RECENSIONE:

Nelle fiere di paese visitate di sfuggita nella mia infanzia sovente si vendevano quelle tavolette illustrative un po' kitsch con arguti motti popolari dal vago sapore boccaccesco.
Uno di questi ricordava le eta' della donna rapportandola a luoghi geografici.
Tale condensato di saggezza spiccia terminava con "a 60 anni la donna é come la Siberia, tutti sanno dov'é ma nessuno ci vuole andare".
Detto motto di spirito mi é tornato alla mente quando mi sono addormentato e ho sognato di fare la conoscenza di questa attempata bbw che riceve in una traversa di via Tagliamento.
La location é ubicata in una sorta di cantina riadattata con ingresso indipendente.
Apertura dell'uscio automatica, in modalita' suspence, con la padrona di casa ben nascosta dietro la porta.
La visione che si presenta é degna di un film di Dario Argento.
Ambiente angusto e oscuro che odorava di chiuso e di muffa e non sembrava molto pulito.
Signora nettamente difforme dai vigenti canoni estetici del lato occidentale dell'emisfero boreale.
Le tanto pubblicizzate tettone non ho avuto modo di vederle bene perché era vestita e la stanza abbastanza buia, ma temo che ormai siano rimaste irreversibilmente vittima dei principi newtoniani.
Quando mi ha ricevuto aveva altresi' una discreta fiatella.
Si é posta in modo spiccio e sbrigativo facendomi la richiesta economica sopra riportata per bbj+rai1 senza troppi convenevoli.
Io non disdegno di tanto in tanto sbattermi una granny perché a mio avviso la sorca va gustata in tutte le salse e spesso le diversamente giovani compensano la sfiorita avvenenza con un plusvalore in termini di porcaggine ed esperienza ma il suo modo di fare coniugato alla pretesa di un cadeau del tutto fuori mercato per una maturona mi ha fatto ricordare (come penso i 10 punters che mi hanno preceduto) che dovevo recarmi a prelevare al bancomat.
La vegliarda, probabilmente adusa a siffatte dimenticanze da parte dell'utenza, si é accommiatata dal sottoscritto in modo freddo e laconico non senza qualche malcelato borbottio.
In definitiva ho benedetto la sua scarsa affabilita', perché se si fosse mostrata piu' disponibile temo che gli ormoni avrebbero avuto il sopravvento e con la mente obnubilata mi sarei trovato piu' leggero nel portafoglio pur con scarso appagamento del corpo e dello spirito.
Saluti,
Oscar

Index corretto: 32048810xx

Foto:

Allegati

• 7.jpg
    7.jpg
    50,6 KB · Visite: 228
  • 8.jpg
    8.jpg
    51,1 KB · Visite: 145
  • 9.jpg
    9.jpg
    39,7 KB · Visite: 145
Reaction score
0
AHAHAHAHHHHH

:rofl: bella rece comunque, però un piccolo appunto mi viene da fartelo, le foto non mi sembrano della 1ma comunione, magari della cresima ma il canotto all'orizzonte io lo vedo eccome

Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Allora si vede che i 38 anni dell'annuncio si riferiscono alla durata della carriera e non all'eta' anagrafica della tipa.
É amaro constatare che mentre le ragazzette piu' carine, empatiche e portate per la gestione della fava si ritirano dopo pochi anni su piazza scomparendo nell'oblio certe mestieranti vecchia scuola antipatiche e d'infimo livello hanno una vita agonistica di svariati lustri che manco Fernando Couto e Pietro Wierchowod messi insieme :d
Saludos

Commenta
Alto