Tgatta on board (sondaggino)

Reaction score
0
Sondaggio socialmente inutile per noi punter "mezzi froci" :)lol:) che bazzicano OTR:

Qual'è la vostra posizione preferita in macchina con una Tgatta ?

sicuramente nel forum sarà presente una discussione simile, però ne ho voluta creare una proprio incentrata esclusivamente alle posizioni da contorsionisti che ci piace assumere in macchina per incularci o farci inculare dalle nostre amate ragazze speciali :lol:

fatevi avanti ragazzi

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
vedo che siete tutti fica-dipendente....
la fica va bene, piace a tutti, ma ogni tanto no sfizio levatevelo :lol:

va beh visto che siete timidi comincio io

allora, può sembrare strano, ma negli anni ho notato che il migliore anal in macchina si fa proprio fuori dalla macchina.... ovvero con la tgatta sbragata sul cofano (e la puoi prendere sia da dietro, oppure lei si può mettere pure a panza all'aria, stupendo !!!!!), oppure con lo sportello aperto e tu fuori dalla macchina la puoi far mettere a 90 appoggiata con le mani sul sedile. Ovviamente il tutto si può tranquillamente girare come passivo. Ma queste posizioni possono assere stupende per l'otr in periodo non freddo, ma con questo malefico inverno che arriva, sempre più freddo, queste posizione stanno diventato impraticabili.

quindi restiamo in tema "rinchiusi in macchina"
diciamo che la mia preferita da attivo è il classico 90.
Se la tgatta non p troppo alta (eventualità rara purtroppo :lol:) si puo mettere a 90 sul sedile passeggero e io me la ingroppo da dietro.
Altra posizione da non disdegnare è uguale a quella di prima ma con Lei messa a panza in su. Questa la trovo la posizione in assoluto più comoda per trombarsi una tgatta in macchina.
Per il ruolo passivo invece preferisco la seconda, mi da più intimità e più "controllo" sulla spunta che esercita la gattina.

I sedili dietro (anche se più comodi) non mi sono mai piaciuti... preferisco quelli anteriori, voglio stare davanti quando faccio certe cose :lol:

adesso lascio la parola a voi, daje regà :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
un fiume di parole direi.... ragazzi non scrivete troppo sennò mi intasate il topic :lol:

Commenta
Reaction score
17
oh ragazzi ma da voi le ordinanze antiprostituzione non esistono? qui (padova) e' gia' tanto se riesci a far salire un OTR in macchina (a me m'hanno fregato mentre la facevo scendere...)

Commenta
Reaction score
1.043
Io adoravo anni fa OTR estivo, andavo per ore nelle zone trans e ne combinavo di tutti i colori. Ero bellino forte e appena ventenne, le trans sbavavano di brutto allora.....bho! Io preferivo stare fuori appoggiato alla macchina, allora la polizia non ti cagava quindi mi intrufolavo in strade di campagna cazzi al vento e via.....in macchina mi piaceva poco, solo in inverno ma l'ho sempre considerato poco igienico.

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
oh ragazzi ma da voi le ordinanze antiprostituzione non esistono? qui (padova) e' gia' tanto se riesci a far salire un OTR in macchina (a me m'hanno fregato mentre la facevo scendere...)

penso che pure a roma c'è qualcosa.... ma tanto pure se me la fanno sta multa con che la pago ?
tolto lo stretto necessario per la sopravvivenza il resto di quello che guadagno va direttamente a puttane (nel vero senso delle parola), quindi casomai la multa me la devono pagare loro :lol:

Commenta
Reaction score
111
L'ultima estate Otr trans in bicicletta ..in toscana.
Grigliata con amici e dopo le 01 mi lancio sono con pantaloncini e maglietta e infradito verso le vicine strade popolate da T.-gatte
Dapprima fermato da un Trav carino che voleva spompinarmi :w00t:...ok...depongo la bici..pineta e via! Saluto e continuo...da lontano vedo una gatta sola...mi avvicino e visto che stava x accendersi una siga passo allo scrocco, appoggiandomi sul suo voluminoso seno....ero senza mutande e lei si accorge dell'evidente erezione ed a siga finita mi impliora.."segiumi stronzo"...che figata!
La sera dopo mi ha addirittura portato a casa sua...comunque l'Otr preferito e quell fuori dall'auto ..o in bici in vacanza! :rofl:

Commenta
Reaction score
1.043
Quanto amavo andare OTR in estate...andiamo indietro di circa 6 anni, lungo la strada che da Mantova porta a Cerese ogni tanto c'erano delle trans di fascia "media" che adoravo trastullare all'aperto, magari dietro al distributore o nelle campagne limitrofe. Ricordo una messicana con capelli molto lunghi che succhiava meravigliosamente, le ho chiesto decine di volte di eiaculare ma non mi ha mai accontentato, bella mazza tra l'altro. Ricordo un episodio comico avvenuto una notte in piena estate, tornando da non so dove mi trovo in mezzo alla strada una trans amazzonica, nel senso che era alta e giunonica, evidentemente ubriaca con una birra in mano che urlava come una pazza mezza nuda. Io allora ero impavido e me ne sbattevo alla grande, mi fermo con la mia vespa e le chiedo se ha voglia di una sveltina. Acconsente non prima di avermi toccato e palpeggiato ogni parte del corpo con un alito da alcol spaventoso........aveva addosso solo una specie di camicione e due tacchi da paura, un classico mignottone bello anche se alticcio, per usare un eufemismo. Mi porta giù in una stradina che porta ad una fabbrica, nessuno in giro quindi sono tranquillo. Si siede in macchina dalla parte del passeggero ma rimane fuori pronta ad accogliere in gola il mio fratellino. Giù i pantaloni lei apre la camicia e prima di succhiarlo mi gira con prepotenza e si sbatte il mio culo in faccia, mi abbassa la schiena mi allarga le culatte e comincia una leccata di ano a mo di ventosa mentre da sotto vedevo che si menava l'uccello, un uccello da paura!!!! Grosso lungo duro e depilato!!! Mi ficca un dito nel culo ma desisto e mi giro le pianto la pistola in bocca e comincia una fellatio meravigliosa. Lei mena il suo con velocità allucinate, mancava poco che se lo staccasse, si vedeva che era eccitata. Esplodo nella sua bocca, beve tutto e viene anche lei con un mono schizzo lungo come la quaeresima che mi passa in mezzo alle gambe ma lascia uno strascico sulle mie mutande calate. Mi pulisco con una salvietta donatami e lascio il mignottone senza neanche saluti. Che bei tempi...

Commenta
Reaction score
96
Quanto amavo andare OTR in estate...andiamo indietro di circa 6 anni, lungo la strada che da Mantova porta a Cerese ogni tanto c'erano delle trans di fascia "media" che adoravo trastullare all'aperto, magari dietro al distributore o nelle campagne limitrofe. Ricordo una messicana con capelli molto lunghi che succhiava meravigliosamente, le ho chiesto decine di volte di eiaculare ma non mi ha mai accontentato, bella mazza tra l'altro. Ricordo un episodio comico avvenuto una notte in piena estate, tornando da non so dove mi trovo in mezzo alla strada una trans amazzonica, nel senso che era alta e giunonica, evidentemente ubriaca con una birra in mano che urlava come una pazza mezza nuda. Io allora ero impavido e me ne sbattevo alla grande, mi fermo con la mia vespa e le chiedo se ha voglia di una sveltina. Acconsente non prima di avermi toccato e palpeggiato ogni parte del corpo con un alito da alcol spaventoso........aveva addosso solo una specie di camicione e due tacchi da paura, un classico mignottone bello anche se alticcio, per usare un eufemismo. Mi porta giù in una stradina che porta ad una fabbrica, nessuno in giro quindi sono tranquillo. Si siede in macchina dalla parte del passeggero ma rimane fuori pronta ad accogliere in gola il mio fratellino. Giù i pantaloni lei apre la camicia e prima di succhiarlo mi gira con prepotenza e si sbatte il mio culo in faccia, mi abbassa la schiena mi allarga le culatte e comincia una leccata di ano a mo di ventosa mentre da sotto vedevo che si menava l'uccello, un uccello da paura!!!! Grosso lungo duro e depilato!!! Mi ficca un dito nel culo ma desisto e mi giro le pianto la pistola in bocca e comincia una fellatio meravigliosa. Lei mena il suo con velocità allucinate, mancava poco che se lo staccasse, si vedeva che era eccitata. Esplodo nella sua bocca, beve tutto e viene anche lei con un mono schizzo lungo come la quaeresima che mi passa in mezzo alle gambe ma lascia uno strascico sulle mie mutande calate. Mi pulisco con una salvietta donatami e lascio il mignottone senza neanche saluti. Che bei tempi...

se dovevi rendere una confessione alla polizia t'avevano già dato l'ergastolo!!:lol: Ma eri in VESPA o in MACCHINA?

Commenta
Z

zodiac

Ospite
Ospite
Sondaggio socialmente inutile per noi punter "mezzi froci" :)lol:) che bazzicano OTR:

Qual'è la vostra posizione preferita in macchina con una Tgatta ?

sicuramente nel forum sarà presente una discussione simile, però ne ho voluta creare una proprio incentrata esclusivamente alle posizioni da contorsionisti che ci piace assumere in macchina per incularci o farci inculare dalle nostre amate ragazze speciali :lol:

fatevi avanti ragazzi

io seduto sul sedile del passeggero con la faccia che affoga nelle tette della Tgatta mentre a cavalcioni su di me la inculo :w00tmesalia:

Commenta
Reaction score
121
una novantina di km da Ancona , un centinaio da Bo

Grande IwasJohnD,
mi ha fatto fare un sacco di risate.....anche io una volta con le Pay e le otr ero più impavido, si vede che sto invecchiando.

Grazie ancora per il racconto e stammi bene.

Rino32

Commenta
Alto