RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 2a10373988
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:ALICIA
NAZIONALITA': JPN, THAI. Non mi ha confermato ne l'uno ne l'altra provenienza.
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 50KG. Piccoletta e con un pò di ciccia. Mora. Seconda di seno ad essere generosi.
ATTITUDINE: Conversazione Discreta,rimane un pò troppo sulle sue. No GFE.
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Avete presente quella figona dell'annuncio? Bene adesso chiudete gli occhi e fatevi aprire la porta da una tappa un pò in carne.
Che vi devo dire.... sarà che cmq all'inizio è stata simpaticissima, sarà per la triade BJ + Massaggio + RAI2 insomma sono capitolato. Anche perchè nonostante fosse un pò tracagnotta mi aspettavo una buona perfomances.
Sia RAI 1 che RAI 2 però non mi hanno entusiasmato: quella che prima sembrava una simpatica orientale mi si è trasformata in un mezzo frigorifero.
Non posso dire che sia una sòla (alla fine ha mantenuto tutto quanto promesso), ma non ci ritorno.
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:ALICIA
NAZIONALITA': JPN, THAI. Non mi ha confermato ne l'uno ne l'altra provenienza.
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 50KG. Piccoletta e con un pò di ciccia. Mora. Seconda di seno ad essere generosi.
ATTITUDINE: Conversazione Discreta,rimane un pò troppo sulle sue. No GFE.
REPERIBILITA': BUONA
LA MIA ESPERIENZA:
Avete presente quella figona dell'annuncio? Bene adesso chiudete gli occhi e fatevi aprire la porta da una tappa un pò in carne.
Che vi devo dire.... sarà che cmq all'inizio è stata simpaticissima, sarà per la triade BJ + Massaggio + RAI2 insomma sono capitolato. Anche perchè nonostante fosse un pò tracagnotta mi aspettavo una buona perfomances.
Sia RAI 1 che RAI 2 però non mi hanno entusiasmato: quella che prima sembrava una simpatica orientale mi si è trasformata in un mezzo frigorifero.
Non posso dire che sia una sòla (alla fine ha mantenuto tutto quanto promesso), ma non ci ritorno.