THAI - ROMA - BAKECA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/ ... 2a10373988
CITTA DELL'INCONTRO:ROMA
NOME INSERZIONISTA:ALICIA
NAZIONALITA': JPN, THAI. Non mi ha confermato ne l'uno ne l'altra provenienza.
ETA': 20-24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: TUTTO COPERTO
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: 1.60, 50KG. Piccoletta e con un pò di ciccia. Mora. Seconda di seno ad essere generosi.
ATTITUDINE: Conversazione Discreta,rimane un pò troppo sulle sue. No GFE.
REPERIBILITA': BUONA

LA MIA ESPERIENZA:
Avete presente quella figona dell'annuncio? Bene adesso chiudete gli occhi e fatevi aprire la porta da una tappa un pò in carne.
Che vi devo dire.... sarà che cmq all'inizio è stata simpaticissima, sarà per la triade BJ + Massaggio + RAI2 insomma sono capitolato. Anche perchè nonostante fosse un pò tracagnotta mi aspettavo una buona perfomances.
Sia RAI 1 che RAI 2 però non mi hanno entusiasmato: quella che prima sembrava una simpatica orientale mi si è trasformata in un mezzo frigorifero.
Non posso dire che sia una sòla (alla fine ha mantenuto tutto quanto promesso), ma non ci ritorno.

Allegati

nazionalità Thai ?
ma se nelle foto inserite si vedono chiaramente degli ideogrammi cinesi o al massimo jap, cmq quelli non sono lettere thai
ciao

Boh... alla fine mi ha detto Giapponese.
Ma considerate che per quanto ci capisco io sarebbe anche potuta essere filippina.
Ciao

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto