Escort Thai

Registrato
12 Novembre 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
Località
Zone Firenze
Prima recensione quindi chiedo scusa se sbaglio. Incontrata questa topa orientale un paio di giorni fa. Lei dice Jap nell’annuncio, poi Thai. Poco importa, per me bona assai (ho una certa età). Riceve nel solito residence sopra Tavarnuzze. Gentile, affabile, premurosa. Rate da 50 in su. Opto per il trombo con BBJ scoperto. Si presenta bene con tacchi a spillo e un vestitino attillato. Poppe di plastica ma belle, fisico e pelle da urlo. Sarà alta si e no 1,60.
Entro, saluti e chiedo del bagno perché mi scappava da morire. Bidè ai gioielli di famiglia mentre lei si spoglia.
Cominciano le danze con leccatine ai capezzoli (i miei e chiede il permesso). A me fa poco effetto e quindi passa a leccatine dallo scroto in su. Poi pompino salivoso e ben fatto, qualche tentativo di prenderlo fino in gola ma mi dice “tloppo glosso”. Sarà.
Poi una volta messo ben sull’attenti mi gomma e mi chiede come lo voglio usare. Chiedo da dietro con lei sul bordo del letto ed Io in piedi. Bella stantuffata con cambi di ritmo vari fino a che mi accorgo che si sta bagnando. Questo mi manda in estasi e poco dopo bella venuta nel gommino con un paio di affondi a tutta canna.
Pulizie di rito e visto che avevo ancora tempo un buon massaggio alle gambe perché un po’ intirizzite. Molto social (parla così a voce bassa che spesso dovevo intuire cosa diceva). Che dire, per me una bella scopata, lei sempre molto gentile. Ambiente pulito. Unica pecca, risponde al telefono nei momenti morti. Ma dato che Io non sono un gran chiavatore il tempo alla fine è avanzato.
 

Allegati

  • CE7CAE2D-2EA2-4CB0-82F7-C86F33EB459B.jpg
    CE7CAE2D-2EA2-4CB0-82F7-C86F33EB459B.jpg
    7,9 KB · Visite: 3.650
Ultima modifica:
Alto