Thailandese 19 enne - Bologna - Bakecaincontri

Reaction score
273
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Thailandese
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/d...e-mjat48957318
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': dichiarata thai, confessata cubana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK+BJ/BBJ+RAI1+RAI2+69
SERVIZI USUFRUITI: BJ/rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Bella cubanita coi segni di una gravidanza recente
ATTITUDINE: SS21 Missile a corta gettata
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 rampe di scale senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38862918xx

LA MIA RECENSIONE:
Ieri sera avevo voglia di cucina orientale e dopo aver scartabellato su bakeka e sul forum mi decido a chiamare l'inserzionista citata. Mi risponde una girl dal forte accento spagnolo, ma con cui si riesce a fare conversazione. In cuore mio so che non mi troverò davanti ad un thai, ma almeno speravo di incozzare in una filippina, invece giunto in quel di Via della Grazia, dopo aver fatto 2 rampe di scale, mi trovo davanti ad una ricciolona mullatta con un discreto telaio e pertanto resto.
Accomodatoci nell'alcova del potenziale piacere inizio a denudarmi seguito dalla girl, che in quel momento mostra i segni di una recente gravidanza, culo cellulitico e buzza prominente sgonfia, ma nel contesto avendo io chiavato di peggio decido di rimanere e verso l'obolo di 70 euri augurandomi che almeno mantenga la promessa di FK+BBJ+RAI1, cosa che manterra solo parzialmente in quanto il FK, me lo dovrò andare a prendere da un'altra, mentre il bbj si trasforma in un bj dal goldone rosso. Unica nota positiva la capacità della girl nella monta a smorza. La giumenta cavalca bene in diverse posizioni e presa da dietro da gusto anche se abituata ai pitoni cubani.
Nel contesto non penso di tornarci.

Reaction score
0
Quindi thailandese una cippa. Certo che una cubana che si spaccia thai... a parte la sacra propensione per il meretricio...

Commenta
Alto