Trans Thailandese 3514318871

Registrato
10 Dicembre 2021
Messaggi
11
Reaction score
16
Numero di telefono: 3514318871
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3514318871 - Brescia: TRANS ❤️ LADYBOY ❤️ thailandese 🇹🇭 femminile sexy bellissima ⭐️ foto vero ❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: non chiesto
Nazionalità: Thailandese
Età: 25
Altezza: 1.65
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Distaccata, algida

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Giornata di lavori a Brescia e decido di prendermi una pausa. vedo l'annuncio di questa gatta e le scrivo.
lei è molto diffidente, mi chiede nazionalità, età, aspetto fisico e misura dotazione.... sembrava un interrogatorio e non ne capisco la motivazione. nonostante mi renda diffidente, decido di andarci.
riceve in un apartamento che condivide con altre, ne ho sentito la presenza ma non le ho viste.
appena entrato mi squadra e poi mi accompagna in camera ( se non le fossi piaciuto?, cosa avrebbe fatto?) dove subito verso l'obolo.
chiedo l'utilizzo del bagno per rinfrescarmi e lei resta sulla porta a sbirciare.
ha un'aria annoiata ma è molto bella e femminile.
prova a baciarla e mi lascia fare. dopo i primi attimi un pò così, si scioglie e mi chiede di massaggiarmi.
mi giro e lei comincia un massaggio che non è un granchè ma almeno le serve come riscaldamento.
5 minuti e mi fa girare, le sue attenzioni sono subito rivolte al pirillo che è sull'attenti. anche il suo reagisce e passiamo ad un 69. Il trombo non è niente di eccellente ma comunque è un bel vedere, le sue bocce sono ipnotiche.
prima di venire mi sfilo e le si fa venire sulla pancia

mi lavo e mi rivesto

esperienza così così ma valeva la pena provare
 

Allegati

  • c283be0352f74366a4a81c45a5c0f36f.jpg
    c283be0352f74366a4a81c45a5c0f36f.jpg
    77 KB · Visite: 20.385
Alto