Thailandese - Ancona - Corriereincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.corriereincontri.net/donna_thailandia_bella_donna_sensuale_e_calda_arrivata_pochi_oggi_tel_foto_vere-h-441471.html
CITTA DELL'INCONTRO Ancona Torrette
NOME INSERZIONISTA: Ha detto qualcosa tipo "Lady"... mah
NAZIONALITA': dice Tailandese ma secondo me è Filippina
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non le assomiglia manco da lontano
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1 COB
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: tromboncella, tette piccole
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': buona

Le mie solite interlocutrici erano fuori zona, quindi ho deciso di sperimentare qualcosa di nuovo, e dare una possibilità alla tailandese dell'annuncio, anche se le foto puzzavano di Fake lontano un miglio. E così mi sono presentato alla casetta di Via Flaminia in zona Torrette, che vede un certo avvicendamento di pulzelle di diverso livello e disponibilità, ma sempre tutte under 30.
Mi apre una buzzicona sudamericana tinta bionda. Chiedo lumi sulle origini orientali e lei va a chiamare la sua "amica giapponese". Arriva "Lady" (biascica un nome poco comprensibile che ho interpretato così). La ragazza è un po' tracagnotta, stile filippina, con una seconda misura di tette ma parla un ottimo italiano (dice di essere in zona da 3-4 anni). Al telefono avevo chiesto se faceva tutte le sigle, e aveva risposto di sì. Adesso, quando chiedo se RAI2 si sintonizza, mi dice di no. chiedo allora a quale sigle si riferisse, e mi risponde BJ RAI1 (60 rose) o BJ RAI1 COF tranquillo (80 Rose). Vado per il "tranquillo" che poi così tranquillo si rivela non essere.
La ragazza parte con un BJ triste pesantemente manuale e quando chiedo di andare più calmi chiede se posso fornire altre 20 rose... ovviamente faccio presente che non le coltivo in giardino e che si prosegua dignitosamente con quanto pattuito.
Arrivato al COF, si trasforma in COB.
Che dire, GF bassa, scarsa professionalità, fisico non eccelso... non credo proprio di volerci tornare...

Saluti
Fracassio

Matrix

Allegati

• n.JPG
    n.JPG
    55,2 KB · Visite: 143
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto