Thailandese - Roma - bakecaincontrii

Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thailandese-strepitosa-amante-del-z4eu25843097
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Malù
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: massaggi, rai1, rai2, bj... penso altro
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: le foto sono sue il viso è quello.... ma 10 kg fà, in particolare dalla vita in giù
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
A Roma per lavoro, non mi volevo lasciar scappare una puntatina.... volevo qualcosa di thai, e sulle rece non trovo molto, vado su bacheca e salta fuori la tipa.
Carina via Aca..ie traversa di via Togliatti, facile da trovare
Voce carina perla molto bene l'italiano, ma dalla pronuncia di qualche parola mi sembrerebbe besiliana.... va bè, sono lì... ingrasso privato, una dependance di un palazzo, appartamento molto carino e anche condizionato.
Quando mi apre, la riconosco dal viso, molto dolce anche se più rotondo di quello sulle foto, apparte il viso il resto "non le somiggia pe niente" come direbbe Jhonny Stecchino.....
Mi accoglie in baby-doll... ma quando si gira, un culone che sembra una lavatrice !!! (io le chiamo donne PERA)
Mi dice 70 km massaggio e facciamo l'amore in varie posizioni, bocca ma tutto coperto, con 100 km avrei avuto in più il body-massage.... è tardi, devo farmi 350 km (veri) verso casa .... ok..ok vada per 70 km...
Comunque è molto frendly, mi mette a mio agio.... massaggio (un perditempo) dopo 10 min mi giro, matte il sacchetto ed attacca l'aspiratore ....
69, da paura.... :heat: con quel culone sopra che mi soffocava grande fica rasata ed umida...ma per me non era molto eccitante, poi, comincio a leccare il pertugio superire... lingua e dito, comincia a gemere un pò, le dico se le piace, e lei si molto..
Continuo un pò almeno mi eccito bene, mi dice che se voglio... con un regalino.... posso.....
Niente da fare, quì non ci spendo altro, anche se è brava e simpatica e di viso come vedete, carina.
la cosa continua con lei sopra di spalle, ma cuel culone quasi mi ammoscia.
Decido di finire alla missionaria, almeno vedo quel bel visino.... peccato, si è sformata tutta....
Non è un FAKE, perchè a chi piace il tipo.. abbondante ed è sicuramente carina e GFE... ma non è per me.
Questo è il quanto.
Comunque mi ha detto che è Thai... e forse è vero..
Alla prossima Puntata ....Romana
Bye :bye:

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Pensavi BBJ CIM CIF.... ecc.... con un rate più alto....
Io non ho contrattato, oramai ero lì...e visto che il viso che per me è importante, era carino (vedi foto, la 2^ e la 3^ rendono bene l'idea), certo è che ho rischiato il soffocamento :heat: :biggrin:
un abbraccio.... Roma è sempre Roma....
Poi la sera prima ero andato a cena da Assunta Madre....in via Giulia... :good: ed avevo già datoooo $$$ !! Altrimenti avrei provato.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Sinceramente... io ho una Thay vicino casa (l'ho anche rece) che fa certi massaggiiii.... ti spezza poi ti tromba...
Questa mi ha accarezzato un pò, poi si è strusciata con le tette sulla schiena mi ha baciato un pò le chiappette tutto 7/8 minuti, poi a detto di girarmi... forse ha capito che anche io ero più interesato ad altro... :yahoo:

Commenta
Reaction score
11
le foto sono dell'ex attrice Kris Ebony.
Se e' lei, non e' tailandese ma di Capo Verde. Provata una decina di anni fa in un'altra citta' del nord, faceva tutto e lo faceva bene ma erano altri tempi, non c'era la crisi e poteva tirarsela perche' era davvero in forma. Aveva la tendenza a dettare tempi e modi dell'incontro, che per altro risultava cmq piacevole e soddisfacente.

ciao

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Dii viso è lei specialmente nella foto con la mascherina, ma il fisico no....più che altro il culo, ha proprio i buchi della cellulore..... Peccato perché è carina......

Commenta
Alto