Trans Thailla Medeiros 3494628346 - 3935814587 - 3509522657

Registrato
15 Ottobre 2019
Messaggi
11
Reaction score
26
Località
lombardia
Numero di telefono: 3494628346 - 3935814587 - 3509522657
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Foto Hot di Thailla Medeiros Top Trans Brescia 3494628346 | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: brescia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 50% - Molto approssimativa

Nome della trans/trav: Thailla Medeiros
Nazionalità: brasiliana
Età: 28
Altezza: 175
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
E rieccomi a raccontare una nuova esperienza con una nuova presenza nel panorama bresciano,la chiamo al telefono al primo tentativo è sempre occupato ,al secondo risponde, mi indica l'indirizzo dove poterla raggiungere nei pressi di via Basiletti in città, per me inusuale come posto di solito le zone sono altre dove ci sono gli scannatoi ufficiali, mi apre il portone e mi dice secondo piano....senza ascensore siamo agli anni 60 in questo condominio...uffa ... nelle scale il tipico tanfo di spezie indiane di cui non vado per niente matto .Arrivo alla porta semichiusa vedo una mano che mi fa cenno di entrare ed eccola finalmente la Thailla che dire .....molto mascolina con sedere da muratore un filino di pancetta ,e mentre la seguo a guardarla camminare mi verrebbe voglia di andare via,....un caldo asfissiante nell'appartamento vecchiotto poca acqua che dai rubinetti del bagno (pulizia accetabile) all 'inizio delle danze mi indica uno scomodissimo divano in cucina televisione con video di musica latina a tutto volume chiedo se può abbassare il volume e mi dice pure di no(andiamo bene),lo scannatoio più comodo è riservato ad altrui lavoratrice quindi non è sola......e vabbè facciamoci andare bene anche questa.......oltre ai piedi che sembrano quelli di un calciatore e mani non curate :/ il suo battacchio resta sempre mezzo dormiente ...colpa del caldo?? e con grande impegno riesco a farlo svegliare un attimino chiedo del gel mi risponde che è dalla sua amica (e si fa fatica anche a capirla perchè non parla italiano)altra cosa che non mi piaceva il modo di come mi fissava ,insomma mi sono rivestito e dritto all 'uscita mi ha salutato cortesemente come se fosse pure dispiaciuta che andassi via..(ipocrita) .per i due 50 si trova molto di meglio,anche se purtroppo molte esercitanti a causa del caro vita hanno alzato il tiro a 3 50 ...
buona vita a tutti
 

Allegati

  • 7652931-1685628417.jpg
    7652931-1685628417.jpg
    32,9 KB · Visite: 18.716
Ultima modifica di un moderatore:
Alto