NOME INSERZIONISTA: Thaira
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thaira-bellissima-ragazza-nuova-brut44939575
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ HJ COF (ma non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Tette 0 .. Culetto non male. Bassina e Magra.. ma con qualche smaliatura
ATTITUDINE: Porcellina Simpatica Paziente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE : 38899199xx
Mi trovavo nei paraggi. Chiamo qualche numero e a sensazione quella che mi ispirava di piu era Thaira. Visto che a desenzano le foto sono tutte fake. (Secondo me si sono messe d'accordo)
Riceve alle porte di desenzano sul lungolago venendo da Moniga.
All'entrata la prima impressione non è il massimo,cercavo qualcosa di piu giovane visto i 25 dichiarati al telefono..
Allora entro in modalita' porcate visto il carico scrotale e le sparo come richiesta un BBJ + COF. Data la faccia da maiala. Spero in un BBJ da esperta sudamericana
Mi spara 100 e chiudo a 50 giustamente direi.. di piu sarebbero stati sprecati.
Comincia con un BBJ mooolto leggero.. direi troppo.. Ma la sua faccia da Porcellina mi attizza di brutto e me la immagino gia con dei baffi bianchi di contorno..
Va avanti in maniera molto paziente senza mai mettermi fretta..
Nota negativa. Per farmi concludere è andata di HJ e poi sapientemente ha schivato tutto da grande maestra quindi niente COF concordato.
Forse meglio cosi altrimenti sarei tornato la troppo spesso... invece la elimino dalla lista
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thaira-bellissima-ragazza-nuova-brut44939575
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 35 dichiarati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI : Tutto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ HJ COF (ma non usufruito)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: Tette 0 .. Culetto non male. Bassina e Magra.. ma con qualche smaliatura
ATTITUDINE: Porcellina Simpatica Paziente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Rampa di scale primo piano di un condominio
INDEX RICERCHE : 38899199xx
Mi trovavo nei paraggi. Chiamo qualche numero e a sensazione quella che mi ispirava di piu era Thaira. Visto che a desenzano le foto sono tutte fake. (Secondo me si sono messe d'accordo)
Riceve alle porte di desenzano sul lungolago venendo da Moniga.
All'entrata la prima impressione non è il massimo,cercavo qualcosa di piu giovane visto i 25 dichiarati al telefono..
Allora entro in modalita' porcate visto il carico scrotale e le sparo come richiesta un BBJ + COF. Data la faccia da maiala. Spero in un BBJ da esperta sudamericana
Mi spara 100 e chiudo a 50 giustamente direi.. di piu sarebbero stati sprecati.
Comincia con un BBJ mooolto leggero.. direi troppo.. Ma la sua faccia da Porcellina mi attizza di brutto e me la immagino gia con dei baffi bianchi di contorno..
Va avanti in maniera molto paziente senza mai mettermi fretta..
Nota negativa. Per farmi concludere è andata di HJ e poi sapientemente ha schivato tutto da grande maestra quindi niente COF concordato.
Forse meglio cosi altrimenti sarei tornato la troppo spesso... invece la elimino dalla lista