Thais - Perugia - Bakecaincontri (Fake)

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... tm18884211
CITTA DELL'INCONTRO: Perugia
NOME INSERZIONISTA: Thais
NAZIONALITA':
ETA': giovane
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI OFFERTI: --
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: --
DESCRIZIONE FISICA: vedi rece
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Qualche giorno fa vedendo l'annuncio su bakeca, ho deciso di andare a trovare Thais. Sinceramente credevo che le foto non erano fake: una bella bbw, mulatta, con belle coscione anche un bel punto vita (per bbw che è), belle tettone... avevo bisogno di "coccole".
Prendo appuntamento quando ancora era a perugia (ora ho visto che sta a PSG) ed arrivo nel luogo designato, suono e mi apre una giovane ragazza nera (mi aspettavo una mulatta chiara come in foto), armadio tutta di un pezzo, con tette non grandi e faccio caso, con ammassi di cellulite sulle cosce. Non è proprio la ragazza della foto. Alla mia osservazione che non era lei quella che si proponeva in foto, accenna ad adirarsi, ma non fa in tempo poichè saluto subito cortesemente, giro i tacchi e me ne vado.
Peccato.
Dirotto le mie attenzioni sulla opzione B "nuova DUE ragazze orientale" ma questa è un'altra rece.

Reaction score
16
38988456xx

Allegati

• Perugia [PONTE SAN GIOVANNI]- BELLISSIMA THAIS, AMANTE DEI PIACERI PIU INTENSI E ARRAPANTI, UN...zip
    24,8 KB · Visite: 76
Commenta
Alto