RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thais-bellissima-tahilandese-d26y31765299
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Thais
NAZIONALITA': Thailandese/Messicana (dice lei) per me messicana e basta
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno, le foto sono molto abbellite
SERVIZI OFFERTI : bj e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, più o meno come da foto, scura di pelle e formosa, non grassa, viso gradevole
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne ed interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33383819xx
LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle foto e voglioso di un' esperienza esotica ho ceduto alla tentazione di andare a testare questa ragazza;
riceve in un discreto ma piccolo appartamentino al 2° piano di un palazzetto su via della Camilluccia, pulito e dotato di un bagno abbastanza confortevole.
La ragazza è piacevole, scura di pelle e inizialmente sorridente e socievole; si fa dare in anticipo il suo regalino che non riesco a trattare al ribasso dietro promessa della solita "cosa tranquilla".
In realtà l' esperienza è stata piuttosto sgradevole e frettolosa, Bj svogliato e veloce, RAI poco partecipato, con lei che si è anche lamentata del tempo che ho messo a concludere!! a me non era mai capitato! magari il contrario, ma forse era proprio a causa del suo atteggiamento passivo e svogliato.
Insomma, un' esperienza sgradevole e soldi buttati con la solita sudamericana furbetta e venale.
Matrice:
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Thais
NAZIONALITA': Thailandese/Messicana (dice lei) per me messicana e basta
ETA': 26/28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno, le foto sono molto abbellite
SERVIZI OFFERTI : bj e RAI 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico, più o meno come da foto, scura di pelle e formosa, non grassa, viso gradevole
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne ed interne
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33383819xx
LA MIA RECENSIONE:
attratto dalle foto e voglioso di un' esperienza esotica ho ceduto alla tentazione di andare a testare questa ragazza;
riceve in un discreto ma piccolo appartamentino al 2° piano di un palazzetto su via della Camilluccia, pulito e dotato di un bagno abbastanza confortevole.
La ragazza è piacevole, scura di pelle e inizialmente sorridente e socievole; si fa dare in anticipo il suo regalino che non riesco a trattare al ribasso dietro promessa della solita "cosa tranquilla".
In realtà l' esperienza è stata piuttosto sgradevole e frettolosa, Bj svogliato e veloce, RAI poco partecipato, con lei che si è anche lamentata del tempo che ho messo a concludere!! a me non era mai capitato! magari il contrario, ma forse era proprio a causa del suo atteggiamento passivo e svogliato.
Insomma, un' esperienza sgradevole e soldi buttati con la solita sudamericana furbetta e venale.
Matrice: