Trans Thais Surfistinha 3298652866

Registrato
10 Luglio 2022
Messaggi
42
Reaction score
82
Età
36
Numero di telefono: 3298652866
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3298652866 - Roma: Thaís. Surfistinha
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: luigi serpieri
Nazionalità: Brasile
Età: 25-30
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Thais che dire di lei...molto disponibile a dare info tramite whatsapp...mi manda un video per dimostrare che le foto sono reali e il video mi convince. Parto direzione Tor Pignattara..pomeriggio traffico impazzito parcheggi manco a parlarne. Alla fine dopo 10 min riesco a trovarlo. L'appartamento è con entrata sul marciapiede accanto ad un bar zero privacy. Lei poi mi fa attendere anche un pò troppo prima di aprire quel maledetto portoncino.

Finalmente entro e mi fa accomodare nella stanzetta (presenza di altra sicuramente) cmq una bella cavalla. Si parte con un 69 zero baci fk solo accennati. poi la prendo di dietro sul bordo del letto..Culone brasiliano...la giro e la prendo frontale continua a smanettarsi..mi chiede se voglio prenderlo...non mi va e poi il suo è un po' più di barzotto...la bombo per un po'..mi stanco e decido di venire con la mano...finisco con un COB. Direi che per la velocità della corsa (50€) mi è andata bene. Lei è stata sempre molto cordiale e affabile.

Va bene così
 

Allegati

  • 69d4535ebed643f9b91bcd0144c5b33b.jpg
    69d4535ebed643f9b91bcd0144c5b33b.jpg
    64 KB · Visite: 7.434
Alto