Thalia - Pavia - Bakeka

Registrato
18 Luglio 2011
Messaggi
34
Reaction score
7
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://pavia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/thalia-apena-arivada-3319126826-xk8q22392135
CITTA DELL'INCONTRO: Pavia
NOME INSERZIONISTA: Thalia (?)
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 40-45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO (non è la stessa persona delle foto: ad esempio non ha il tatuaggio che si vede in foto)
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, Rai1
RATE DI PARTENZA: 50-100
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: fisico appesantito, seno naturale 2-3a
ATTITUDINE: amichevole, tranquilla
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Attirato dalle foto su Bakeka, fisso un appuntamento. Zona di forte passaggio (viale Partigiani), con ampio parcheggio (favorito anche dalle vacanze dei pavesi).
Location angusta in palazzo vetusto, mal tenuto. Mi trovo di fronte una persona diversa da quella delle foto: altezza 1.60, età sui 40, fisico un po' appesantito ma non eccessivamente abbondante. Divide casa con altra persona, non vista perchè stava mangiando (orari "spagnoli").
Mi dice un nome diverso rispetto a Thalia. Tant'è, ormai sono in ballo... Non parla benissimo italiano per cui saltiamo i convenevoli. Propone 100 all'ora "per tutto" e 50 "una cosa normale". Vada per la cosa normale.
Pronti via inizia lo strusciamento. Non si fa pregare per nulla per prendermelo in bocca nature, senza che io lo chiedessi. Mi sta bene. Vuole che le esplori il buchetto con le dita e sento che la risposta è buona. Si passa al 69 bene accetto. Poi si iniziano le danze su rai1, cambiando tre-quattro posizioni standard. La pompo per bene e lei sembra gradire: non finge, niente mugolii, ma si vede che le piace. A suo favore: non mi invita mai a venire alla svelta. Lascia fare e per quel che ne capisco si diverte.
Alla fine arriva la sua proposta di goderle in bocca (anche questa non richiesta da me!): non me lo faccio ripetere, e me lo prende in bocca e lecca tutto con la sua lingua mentre godo.
Cos'altro: FK appena appena accennato. No uso bagno (non l'ho nemmeno visto) ma salviette. Social time quasi zero e poi via nella notte.

In conclusione, l'esperienza, visto anche il pattuito, è stata buona. Lei certamente non è una velina, e a me di norma i fisici di questo genere non piacciono. Diciamo che è la situazione in cui mi domando perchè nn sia stata lei a pagare me (che sono più giovane, molto più carino anche se ho questo vizietto del proibito). Non è nemmeno il genere della superporca, anche se le cose che fa non le fanno tutte (e di sua iniziativa!). Però come svuotata di palle a velocità urbana ci sta tutta.
Credo sia qui ancora per qualche giorno, poi parte.
 
Alto