Discussione Thalia Prado 3888776528

Reaction score
38
Numero di telefono: 3888776528
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bonifica del Tronto, Teramo
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Thalia Prado
Nazionalità: Brasiliana
Altezza: Circa 180 cm
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: S

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 10
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Ciao a tutti,
l'incontro è avvenuto qualche mese fa quando le temperature erano più miti. Ho incontrato la tipa lungo la famigerata ma declinante bonifica del Tronto ed è stato, quindi, un incontro all'aperto durante la notte. La ragazza stazionava nei pressi della ormai nota via del Pesce e più precisamente poco prima di giungere in prossimità dell'incrocio davanti a dei complessi industriali. Ricordo che quella notte Thalia non era sola ma c'erano altre colleghe: sicuramente era presente Luana Oliver (quel seno esplosivo lo vorrei leccare tutto) ed un'altra trans molto famosa, perché sono ormai anni che si trova tra le Marche e l'Abruzzo, della quale mi sfugge ora il nome ma riconoscibile dagli occhi sporgenti e caschetto stille Carrà. Mi colpì subito Thalia rispetto alle altre perché la sua chioma bionda spiccava tra le altre ed era soprattutto un gran pezzo di femminona con indosso gli stivali di pelle bianchi, un toppino molto corto e soprattutto aveva solo gli slip che esaltavano quel bel culone in stile brasiliano. Dopo un giro di perlustrazione mi fermai in prossimità della tipa e contrattai subito la prestazione: molto gentilmente la ragazza accettò subito una banconota da 20 per dare inizio al divertimento. Salita in macchina mi indicò una via poco più indietro che portava su una strada in terra e ci appartammo lì, nascosti tra la campagna. Gentilmente mi accarezzò all'inizio e mi chiese di togliermi i pantaloni, così una volta spogliato prese subito in bocca il mio pisello che balzò subito sull'attenti. Si impegnò poco sull'orale sinceramente e durò in effetti qualche minuto, del resto l'avevo pagata solo con una banconota blu. Le toccai il seno e lei con dolore sul viso tirò fuori una tetta che leccai con piacere e nel tentativo di toccare e di vedere quel bel culo la ragazza mi propose di scendere. Mi avvicinai sul lato passeggero con i calzoni calanti e il pene da fuori e la vidi giunonica davanti a me. Uno di fronte all'altro ci toccavamo i nostri cazzi a vicenda ed io la baciavo dappertutto. La tipa infoiata ha provato mettermi la lingua in bocca. Aveva una faccia da porca con le labbra abbastanza gonfie ed il viso mostrava una certa età, ovviamente le foto online sono ritoccate ma credo sia ancora piacevole ma non ci andrei in appartamento. Dopo esserci toccati eravamo molto infoiati ed allora Thalia mi prese un preservativo, così io la girai e la spinsi verso il cofano della macchina. In quel momento potei vedere e toccare il suo culo Brasil e cominciai a forzare il suo ano. Dopo qualche resistenza e smorfia di dolore da parte della trans, finalmente si rilassa ed il suo culo si apre al mio ingresso. Cominciai a pompare sempre più forte e sentivo il suo culo caldo e le chiappe morbide mentre spingevo verso di lei, con una mano sulla sua schiena la feci abbassare ancora verso il cofano e vedevo la sua chioma sobbalzare ai miei colpi seguiti da leggeri mugolii di apprezzamento. Carico come cane in calore non resistevo più e alla fine venni dentro di lei con piacere e soddisfazione. Con calma ci ricomponemmo e la riportai dove la caricai...

Allegati

• 10525325-1713305875.jpg
    10525325-1713305875.jpg
    84,8 KB · Visite: 10
Alto