THALIA (ROMA) EBAKECA

bibo1919

UOMO
Membership
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :
Codice:
http://ebakeca.com/donna-cerca-uomo-roma/camilla-3313518073-580283
Codice:
http://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/camilla-n4m721135903
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA (PONTE MILVIO)
NOME INSERZIONISTA: THAILA ora CAMILLA
Tel.: 33135180XX
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BJ, 69, FK, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: NEL RACCONTO
ATTITUDINE: CORDIALE E SPIGLIATA
REPERIBILITA': FACILE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
BACIO: NO
FELLATIO: COVERED
EIACULATIO: COB
69: SI
ANALE: NO
TETTE: 2/3° NATURALE
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
LA MIA ESPERIENZA: DAL CASSETTO DEI RICORDI - 18/09/2010

Ho conosciuto l'allora THAILA quando lavorava insieme a ARIELE, ho chiamato lei e le ho chiesto di incontrare la sua amica e ho ricevuto il suo OK.
La raggiungo e faccio 4 chiacchiere con entrambe, ora riesco a vedere l'amica che IMHO è carina, mi dice che lei parte da 100 ed io ribatto di avere solo 70 e se per lei non vanno bene andrò con Ariele, lei accetta " solo perchè seI un suo amico e sei simpatico " ... si si penso io " meglio un 70ino che un 0ino " :rofl:
Ci appartiamo nella solita stanza, Thalia è Brasiliana di Bahia, avrà 22/24 anni ed è vestita con un tubino rosa molto sexy, mulata chiara un bel viso " guastato " dall'apparecchio in bocca, alta circa 1.70, un bel fisico compatto e tosto, seno naturale tra la 2 e la terza, un bel culo sodo ed alto.
Le prestazioni non sono esaltanti NO FK e ALL COVERED, per RAI 2 vuole 150 ... " ne parliamo un'altra volta ".
Via alle danze, lei mi bacia su tutto il corpo e sveglia subito il fratellino che era già barzotto, lo incappuccia al volo e si presta ad un buon BJ, ricambio con una bella leccata alla patata e poi si passa al 69.
Gel per lei e via con il fuck, missionaria, lei sopra ed altra varie posizioni, partecipa composta senza fare teatro, termino con la mia classica pecorina in piedi gustandomi il suo culotto sodo che delicatamente digitalizzo.
Nel complesso piacevole, lei è divertentente e spigliata, carina ... certo si può fare meglio. :bye:

Allegati

• ANNUNCIO E VECCHIA FOTO.rar
    68,3 KB · Visite: 157
Alto