Richiesta Informazioni Thalia Trans - Cosenza

Ti ringrazio, ma quella recensita non mi sembra la stessa persona ritratta in foto nell'annuncio calabrese

Questa è la tipa che mi interessa

Annuncio Cosenza.webp

Mentre questa è la trans recensita a Potenza, che tra l'altro dovrebbe essere un fake

Foto recensione.webp

Infatti nell'annuncio di Moscarossa da dove è stata presa questa foto, ci sono le foto hot che riprendono questa famosa trans brasiliana

fake.webp

Ti ringrazio, ma quella recensita non mi sembra la stessa persona ritratta in foto nell'annuncio calabrese
...
Questa è la tipa che mi interessa
...
Mentre questa è la trans recensita a Potenza, che tra l'altro dovrebbe essere un fake
...
Infatti nell'annuncio di Moscarossa da dove è stata presa questa foto, ci sono le foto hot che riprendono questa famosa trans brasiliana
E' sempre lei che usa foto FAKE e numeri di telefono diversi a seconda di coma gli gira.... Oggi per sempio nell'annuncio su Bakeka che hai inserito nel primo post ci sono le foto usate su MoscaRossa con l'altro numero di telefono: 3508507945

Non metto in dubbio che sia sempre la stessa persona, ma non ho idea di chi mi troverò davanti. A me interessava quella ragazza della prima foto che ho pubblicato in questo thread, e non sono così certo che sarà proprio lei quella che riceve a Cosenza. Magari sarà qualche altra trans totalmente diversa da questa che sta in basso.

Trans che mi interessa.webp

Indietro
Alto