CARATTERISTICHE GENERALI NEWS LA BELLA THALIA UNA VERAMENTE BRAVA COL CAZZO FA PRELIMINARI E POMPE AL NATURALE PIÙ SI FA INCULARE A PECORINA....
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-la-bella-thalia-sjqd140596192
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ancona (Fine Via Colleverde)
NAZIONALITÀ: Cubana
ETÀ: Non dichiarata. (Potrebbe avere dai 23 ai 27 anni)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si e No (Fa di tutto ma le foto sono FAKE)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE COMPLETA (Credo che a seconda di quanto sei disposto a pagare puoi avere tutto ciò che più ti piace)
SERVIZI USUFRUITI: SERVIZIO MEZZA PENSIONE (Loft girl, Incall, Independent, FK, DATY, BBJ, Straight sex, Doggie style, Oral to completion, CIM, Swallows "CREDO")
COMPENSO RICHIESTO: Avrebbe chiesto di più ma avevo solo 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (Direi più che altro accettato)
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25/30 minuti circa (Non ne ho idea)
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza, non magrissima, ma non grassa, bel lato B e bel viso.
ATTITUDINE: Direi che quello che ho provato era tutto molto buono ma BBJ e CIM da maestra.
REPERIBILITA': OTTIMA (Mi ha risposto sempre al primo squillo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale di un condominio abitato (al buoi non ho visto se c'era ascensore) sono stato di sera tardi quindi ho visto due cani in giro, ma la zona è sempre piena di persone in strada, quindi penso poco privata, e sicuramente molti occhi indiscreti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105147xx
Scusate la tardiva recensione, ma come tutti, o quasi, lavoro, ho una pseudo vita sentimentale, sociale e sessuale.
Premessa fatta, mi scuso anche per eventuali errori, è la prima volta che faccio una recensione da zero, con il nuovo sistema del precompilato.
Ci saranno delle incongruenze, perchè trovo dei campi come l'età e il costo, che mettere una spunta non basta.
Devo altresì dire che è la prima volta che trovo lo spazio per il telefono, dove me lo fa mettere per intero e non il classico index con le 2 "xx" finali. (che comunque allego tra parentesi: Index: 35105147xx)
Proverò a ricordare il tutto, nei dettagli.
Accade tutto martedì 29 novembre 2016, ho una cena con gli amici, ma già dal pomeriggio ho addocchiato le vostre richieste su questa ragazza, guardo le foto, è bellissima, una presentazione di prestazioni completa, eccitante, presumibilmente falsa, ma ormai, il mio mononeurone è in piena attività frenetica, ho 2 vene che ormai pulsano all'impazzata, una sulla tempia che nel suo grazioso e insistente modo, mi spiega che se non la provo, non mi darà pace, l'altra, nella parte bassa, sul corpo del capo, che tira all'impazzata, mi lascia inerme al suo volere e come sempre, devo accontentarlo.
Quindi la chiamo. Risponde al primo squillo. Voce ammiccante, calda e sensuale. Anche se del "Ciao Amore" ne ho un pò piene le palle. Faccio una breve intervista per capire gli orari che fa e mi spara un 24 su 24 con preavviso, mi dice che è di Cuba e che le foto sono vere, è lei al 100% "stampale e portale con te amore, garantito che sono io" la frase è sempre quella, mentre il 99% delle volte non lo è mai, sono veramente rari i casi dove corrisponde.
Ma come biasimarle, un conto è metterci a disposizione il loro corpo, un conto è pubblicare il viso. Però arrivare in un posto e girotaccare perchè di fronte ti trovi ciò che le notti insonni hai paura di trovare sotto il letto, devo dire che un pò scoccia. Le chiede dove abita, come faccio a trovarla, e mi spiega che è appena arrivata, non conosce bene il posto, mi da l'indirizzo e mi dice che è prima di una rotatoria, quindi capisco che sta quasi alla fine della zona di Via Colleverde. Le chiedo anche il Rate e mi dice che parte da 50 per una cosa normale (Bocca di rosa e Rosellina) fino a salire senza limiti, dipende tutto da ciò che si vuol fare. Anche con la consapevolezza che non sarà lei, la mia mente ormai vola già, al sol pensiero di provare una tale bellezza e approfondire il suo menù.
Detto ciò mi accordo per un dopo cena.
Comincio con i miei preparativi di rito, doccia tibetana dai minuti che è meglio che non conti, deodoranti, profumo, pettinato arruffato come "Romeo" il meglio del Colosseo (Aristogatti), vestito da tiro, pronto e preparato come per passare a prendere la fidanzata dell'anno o la classica figa appena conosciuta, che ti tira da impazzire.
Come se non sapessi che invece, andrò a cena con gli amici, come da impegni presi, cercando poi una scusa abbastanza credibile (di solito uso una frase del genere "ciao belli, vado a mignotte" che ovviamente non ci crede mai nessuno alla verità) per andarmene a caccia della preda prefissata.
Tralascio la noiosa parte della cena e della scusante per divincolarmi, che tanto ormai la sapete e poi non frega a nessuno.
Saranno le 23 circa, ormai sganciato dagli amici la chiamo. Risponde al primo squillo. (sono cose che dovrebbero far riflettere)
Le dico che sono già in zona, mi faccio confermare l'indirizzo e lei mi dice che mi apre il portone, secondo piano, interno che non "ricordo". (ma il preavviso per prepararsi allora non le serve poi tanto. Già solo questo dovrebbe farmi riflettere che la mia "pulizia" non si identifica con la sua.)
Scendo dalla macchina parcheggiata alla meglio, sento il rumore del portone che continua a ricevere l'impulso elettrico dal citofono per aprirlo. Apro, salgo una o due rampe di scale al buio (scusate, non ricordo benissimo questo particolare) arrivo davanti al suo interno ma non apre, la sua voce mi invita ad accendere la luce. Ovviamente vuole vedermi dallo spioncino, vuole identificarmi, capire il mio grado di pericolosità forse, in fin dei conti, è un lavoro dove si rischia il "CULO"!
Entro, anche con i giochi di buoi e luci soffuse vedo subito che non è assolutamente lei. Foto FAKE.
Ma ha un bel viso. Assolutamente non brutta, bassetta ma non troppo, bel sedere per quello che vedo, bel sorriso, ti accoglie con un bacio stampato e lingua che penetra, cerca di non farti fuggire, sa di essere in difetto, e nel giro di un secondo che sei entrato, hai la sua lingua dentro la tua bocca e la sua mano che gioca, stringe e risveglia ben bene i tuoi gioielli, il tuo cervello è senza sangue, lo hai tutto in basso e il girotacco non è più neanche un residuo di opzione.
Mi ritrovo tirato per il pacco nella sua camera. Luci sempre basse, quasi assenti. Solo dopo essere già nudo, nel letto, succhiato e stato con lei, almeno in parte, mi accorgo che ha i fianchi un pò larghi, ma non troppo, un pò di pancia ma non esagerata, e un tatuaggio, classico tribale nel fondo schiena.
Mi chiede che cosa voglio fare, mi dice che fa tutto ed io ovviamente vorrei tutto. Mi parla di Pioggia dorata, pompe al naturale, pecore sodomizzate, mentre continua a manovrare da dentro la mia arma, ma contro di me ormai rivolta, e tante altre cose che ormai non capivo più, troppo poco sangue nella parte alta, troppo troppo sangue concentrato nella parte bassa.
Per non perdere tempo, mi chiede cosa ho intenzione di fare e quanto ho, ed io ipotizzando la sua mancanza di lettore di carta di credito, immaginando che strisciarla nel suo suo porta bike non funzioni, opto per dire ciò che ho messo da parte e mi resta della serata.
Le dico che ho 50 rose (qui nel sito mi hanno detto e fatto rilevare che in italia si usano gli euro e quelli devo usare per recensire e non le rose, e che con quelle se sei bravo ti porti a letto chi non lo fa per lavoro, "anche se devo dire di non essere pienamente d'accordo, visto che in passato, anche con chi lo fa per lucro, con dei fiori, due parole e un bel faccino, mi ci sono divertito) e lei quindi mi propone un BJ e uno Straight sex (semplice atto sessuale che normalmente intendono, veloce). Eccitato ma non facilmente accontentabile, sparo dritto e dico che ne ho solo 50 e ok, capisco che non sto parlando di una cifra alta, ma l'inizio l' voglio fatto bene con un BBJ (perchè il pompino deve essere fatto bene e a nudo), che non deve mettere la fretta nelle cose, perchè ho ancora l'utilizzo delle mani, se proprio devo, e che il finale, deve essere fatto alla goccia, e ben ripulito, con un CIM, perchè dopo aver fatto sesso coperto, mi devi far venire senza, in bocca e fino alla fine. INCREDIBILE, ACCETTA!
Le do subito i suoi euro.
Tutto questo accade molto velocemente, nel giro di si e no 2 minuti, mentre lei ha continuato a martellare il piccolo fratello del mio male, e la sua lingua ha continuato a perlustrare la mia bocca ed a leccare il promumo dal mio mcollo.
Nel giro di poco, tutti i miei preparativi da "conquistatore" erano a terra, sulla sedia, un pò su una cassettiera, in pratica ovunque e lei, nuda con le spalle a me rivolte, mi tira a se, strofinando il giovane amico, da dietro se, nel mezzo delle sue cosce, aumentando la temperatura della stanza. (devo dire che era bella calda, la stanza, ma anche Thalia)
Da lì a poco, lei semiseduta a gambe larghe nel suo letto, mi offre un fugace assaggio di DATY che poi, blocca mettendo a me sotto e cominciando, con maestria, a succhiare con rapidità e lentezza, possenza e delicatezza, pezzi di cervello, ricordi, l'ultimo neurone rimasto, flash, arrow, green lantern, Hulk non ti ho visto e tutta l'allegra brigata di supereroi, buio, buio, tutto buio.
Si ferma lei, per fortuna, mi incappuccia e mi monta sopra, grazie, fortunatissimo, altri 2 o 3 colpi e capitolavo.
Comincia a cavalcarmi, è brava devo dire, oppure ero io ormai andato che mi accontentavo, ma la ricordo potente. La blocco, cambio posizione, sento che non ho più molto tempo, l'inizio di bocca mi aveva veramente lasciato a corto di "fiato", quindi comincio un Doggie style (perchè il sesso senza la pecora è come un presepe senza bue e asinello) dove mi accorgo del suo tatuaggio a fondo schiena, con colpi a tratti potenti e tratti lenti, perchè sempre più vicina era la conclusione del fugace incontro, quindi "Tempus fugit" come un calciatore che fa "melina", gioco con il tempo per prolungare l'inevitabile cercato.
Buio, Luce, Buio, Luce, comprendo e avviso, quindi come da accordi, mi ritrovo nuovamente io sotto, sdraiato comodo, completamente "DESNUDATO" nel mio intimo, con la sua bocca che attacca, colpisce, veloce, lenta, profonda, in punta, potente e delicata, con una maestria raramente provata, attaccata come un disidratato nel deserto alla sua borraccia, potente crollo sotto i suoi colpi, che continuano, che non terminano neanche quando io sono ormai vuoto, stremato, senza più nettare da offrire, con l'ultima goccia completamente in lei. BUIO. BUIO. BUIO
Un battito, il mio, sento lei come se sputasse un qualcosa di troppo, e luce fu, torno ad aprire gli occhi, lei è lì, sorridente e soddisfatta del suo lavoro, con voce sensuale che mi parla e dice, "ti piace che lo prendo tutto in bocca fino alla fine eh?!" ed io ancora alla ricerca del mio neurone, farfuglio, forse qualcosa che, nemmeno io ho capito e so cosa volevo dire.
Riprendo le forze, la vista si è abituata al buio e lì note i suoi fianchi e qual poco di pancia, mentre però sta piegata su se stessa, accaldata.
Comincio una vestizione che da prima veloce, ora lenta, provando a scambiare 2 parole. Chiacchiera volentieri, chiede, è curiosa, fa domande, è il suo lavoro e sa farlo. Mentre parliamo, a un certo punto sento una cosa che prima non avevo notato, forse perchè ben celata. Sento lei parlare a voce più alta, nella casa, ci sono anche altre sue amiche, non so dire quante, ma almeno altre due voci di donna, se ci fossero anche uomini non saprei dirlo.
Comunque, discrete, porte chiuse e loro silenziose.
Tutto ciò comunque è accaduto molto velocemente, da che sono entrato in casa, fatto ciò che ho narrato o recensito, passato al bagno per sciacquare il viso, e di nuovo alla porta giù per le scale e al portone, un 20/25 minuti circa credo, devo essere sincero, ho perso la cognizione del tempo, ricordo solo di aver guardato il telefono ed era mezzanotte più o meno.
Spero di essere stato esaustivo.
Buone puntate a tutti...
Allego foto FAKE
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-la-bella-thalia-sjqd140596192
CITTÀ DELL'INCONTRO: Ancona (Fine Via Colleverde)
NAZIONALITÀ: Cubana
ETÀ: Non dichiarata. (Potrebbe avere dai 23 ai 27 anni)
CONFORMITÀ ALL'ANNUNCIO: Si e No (Fa di tutto ma le foto sono FAKE)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DICE COMPLETA (Credo che a seconda di quanto sei disposto a pagare puoi avere tutto ciò che più ti piace)
SERVIZI USUFRUITI: SERVIZIO MEZZA PENSIONE (Loft girl, Incall, Independent, FK, DATY, BBJ, Straight sex, Doggie style, Oral to completion, CIM, Swallows "CREDO")
COMPENSO RICHIESTO: Avrebbe chiesto di più ma avevo solo 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 (Direi più che altro accettato)
DURATA DELL'INCONTRO: 20/25/30 minuti circa (Non ne ho idea)
DESCRIZIONE FISICA: Giovane ragazza, non magrissima, ma non grassa, bel lato B e bel viso.
ATTITUDINE: Direi che quello che ho provato era tutto molto buono ma BBJ e CIM da maestra.
REPERIBILITA': OTTIMA (Mi ha risposto sempre al primo squillo)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Due rampe di scale di un condominio abitato (al buoi non ho visto se c'era ascensore) sono stato di sera tardi quindi ho visto due cani in giro, ma la zona è sempre piena di persone in strada, quindi penso poco privata, e sicuramente molti occhi indiscreti.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35105147xx
Scusate la tardiva recensione, ma come tutti, o quasi, lavoro, ho una pseudo vita sentimentale, sociale e sessuale.
Premessa fatta, mi scuso anche per eventuali errori, è la prima volta che faccio una recensione da zero, con il nuovo sistema del precompilato.
Ci saranno delle incongruenze, perchè trovo dei campi come l'età e il costo, che mettere una spunta non basta.
Devo altresì dire che è la prima volta che trovo lo spazio per il telefono, dove me lo fa mettere per intero e non il classico index con le 2 "xx" finali. (che comunque allego tra parentesi: Index: 35105147xx)
Proverò a ricordare il tutto, nei dettagli.
Accade tutto martedì 29 novembre 2016, ho una cena con gli amici, ma già dal pomeriggio ho addocchiato le vostre richieste su questa ragazza, guardo le foto, è bellissima, una presentazione di prestazioni completa, eccitante, presumibilmente falsa, ma ormai, il mio mononeurone è in piena attività frenetica, ho 2 vene che ormai pulsano all'impazzata, una sulla tempia che nel suo grazioso e insistente modo, mi spiega che se non la provo, non mi darà pace, l'altra, nella parte bassa, sul corpo del capo, che tira all'impazzata, mi lascia inerme al suo volere e come sempre, devo accontentarlo.
Quindi la chiamo. Risponde al primo squillo. Voce ammiccante, calda e sensuale. Anche se del "Ciao Amore" ne ho un pò piene le palle. Faccio una breve intervista per capire gli orari che fa e mi spara un 24 su 24 con preavviso, mi dice che è di Cuba e che le foto sono vere, è lei al 100% "stampale e portale con te amore, garantito che sono io" la frase è sempre quella, mentre il 99% delle volte non lo è mai, sono veramente rari i casi dove corrisponde.
Ma come biasimarle, un conto è metterci a disposizione il loro corpo, un conto è pubblicare il viso. Però arrivare in un posto e girotaccare perchè di fronte ti trovi ciò che le notti insonni hai paura di trovare sotto il letto, devo dire che un pò scoccia. Le chiede dove abita, come faccio a trovarla, e mi spiega che è appena arrivata, non conosce bene il posto, mi da l'indirizzo e mi dice che è prima di una rotatoria, quindi capisco che sta quasi alla fine della zona di Via Colleverde. Le chiedo anche il Rate e mi dice che parte da 50 per una cosa normale (Bocca di rosa e Rosellina) fino a salire senza limiti, dipende tutto da ciò che si vuol fare. Anche con la consapevolezza che non sarà lei, la mia mente ormai vola già, al sol pensiero di provare una tale bellezza e approfondire il suo menù.
Detto ciò mi accordo per un dopo cena.
Comincio con i miei preparativi di rito, doccia tibetana dai minuti che è meglio che non conti, deodoranti, profumo, pettinato arruffato come "Romeo" il meglio del Colosseo (Aristogatti), vestito da tiro, pronto e preparato come per passare a prendere la fidanzata dell'anno o la classica figa appena conosciuta, che ti tira da impazzire.
Come se non sapessi che invece, andrò a cena con gli amici, come da impegni presi, cercando poi una scusa abbastanza credibile (di solito uso una frase del genere "ciao belli, vado a mignotte" che ovviamente non ci crede mai nessuno alla verità) per andarmene a caccia della preda prefissata.
Tralascio la noiosa parte della cena e della scusante per divincolarmi, che tanto ormai la sapete e poi non frega a nessuno.
Saranno le 23 circa, ormai sganciato dagli amici la chiamo. Risponde al primo squillo. (sono cose che dovrebbero far riflettere)
Le dico che sono già in zona, mi faccio confermare l'indirizzo e lei mi dice che mi apre il portone, secondo piano, interno che non "ricordo". (ma il preavviso per prepararsi allora non le serve poi tanto. Già solo questo dovrebbe farmi riflettere che la mia "pulizia" non si identifica con la sua.)
Scendo dalla macchina parcheggiata alla meglio, sento il rumore del portone che continua a ricevere l'impulso elettrico dal citofono per aprirlo. Apro, salgo una o due rampe di scale al buio (scusate, non ricordo benissimo questo particolare) arrivo davanti al suo interno ma non apre, la sua voce mi invita ad accendere la luce. Ovviamente vuole vedermi dallo spioncino, vuole identificarmi, capire il mio grado di pericolosità forse, in fin dei conti, è un lavoro dove si rischia il "CULO"!
Entro, anche con i giochi di buoi e luci soffuse vedo subito che non è assolutamente lei. Foto FAKE.
Ma ha un bel viso. Assolutamente non brutta, bassetta ma non troppo, bel sedere per quello che vedo, bel sorriso, ti accoglie con un bacio stampato e lingua che penetra, cerca di non farti fuggire, sa di essere in difetto, e nel giro di un secondo che sei entrato, hai la sua lingua dentro la tua bocca e la sua mano che gioca, stringe e risveglia ben bene i tuoi gioielli, il tuo cervello è senza sangue, lo hai tutto in basso e il girotacco non è più neanche un residuo di opzione.
Mi ritrovo tirato per il pacco nella sua camera. Luci sempre basse, quasi assenti. Solo dopo essere già nudo, nel letto, succhiato e stato con lei, almeno in parte, mi accorgo che ha i fianchi un pò larghi, ma non troppo, un pò di pancia ma non esagerata, e un tatuaggio, classico tribale nel fondo schiena.
Mi chiede che cosa voglio fare, mi dice che fa tutto ed io ovviamente vorrei tutto. Mi parla di Pioggia dorata, pompe al naturale, pecore sodomizzate, mentre continua a manovrare da dentro la mia arma, ma contro di me ormai rivolta, e tante altre cose che ormai non capivo più, troppo poco sangue nella parte alta, troppo troppo sangue concentrato nella parte bassa.
Per non perdere tempo, mi chiede cosa ho intenzione di fare e quanto ho, ed io ipotizzando la sua mancanza di lettore di carta di credito, immaginando che strisciarla nel suo suo porta bike non funzioni, opto per dire ciò che ho messo da parte e mi resta della serata.
Le dico che ho 50 rose (qui nel sito mi hanno detto e fatto rilevare che in italia si usano gli euro e quelli devo usare per recensire e non le rose, e che con quelle se sei bravo ti porti a letto chi non lo fa per lavoro, "anche se devo dire di non essere pienamente d'accordo, visto che in passato, anche con chi lo fa per lucro, con dei fiori, due parole e un bel faccino, mi ci sono divertito) e lei quindi mi propone un BJ e uno Straight sex (semplice atto sessuale che normalmente intendono, veloce). Eccitato ma non facilmente accontentabile, sparo dritto e dico che ne ho solo 50 e ok, capisco che non sto parlando di una cifra alta, ma l'inizio l' voglio fatto bene con un BBJ (perchè il pompino deve essere fatto bene e a nudo), che non deve mettere la fretta nelle cose, perchè ho ancora l'utilizzo delle mani, se proprio devo, e che il finale, deve essere fatto alla goccia, e ben ripulito, con un CIM, perchè dopo aver fatto sesso coperto, mi devi far venire senza, in bocca e fino alla fine. INCREDIBILE, ACCETTA!
Le do subito i suoi euro.
Tutto questo accade molto velocemente, nel giro di si e no 2 minuti, mentre lei ha continuato a martellare il piccolo fratello del mio male, e la sua lingua ha continuato a perlustrare la mia bocca ed a leccare il promumo dal mio mcollo.
Nel giro di poco, tutti i miei preparativi da "conquistatore" erano a terra, sulla sedia, un pò su una cassettiera, in pratica ovunque e lei, nuda con le spalle a me rivolte, mi tira a se, strofinando il giovane amico, da dietro se, nel mezzo delle sue cosce, aumentando la temperatura della stanza. (devo dire che era bella calda, la stanza, ma anche Thalia)
Da lì a poco, lei semiseduta a gambe larghe nel suo letto, mi offre un fugace assaggio di DATY che poi, blocca mettendo a me sotto e cominciando, con maestria, a succhiare con rapidità e lentezza, possenza e delicatezza, pezzi di cervello, ricordi, l'ultimo neurone rimasto, flash, arrow, green lantern, Hulk non ti ho visto e tutta l'allegra brigata di supereroi, buio, buio, tutto buio.
Si ferma lei, per fortuna, mi incappuccia e mi monta sopra, grazie, fortunatissimo, altri 2 o 3 colpi e capitolavo.
Comincia a cavalcarmi, è brava devo dire, oppure ero io ormai andato che mi accontentavo, ma la ricordo potente. La blocco, cambio posizione, sento che non ho più molto tempo, l'inizio di bocca mi aveva veramente lasciato a corto di "fiato", quindi comincio un Doggie style (perchè il sesso senza la pecora è come un presepe senza bue e asinello) dove mi accorgo del suo tatuaggio a fondo schiena, con colpi a tratti potenti e tratti lenti, perchè sempre più vicina era la conclusione del fugace incontro, quindi "Tempus fugit" come un calciatore che fa "melina", gioco con il tempo per prolungare l'inevitabile cercato.
Buio, Luce, Buio, Luce, comprendo e avviso, quindi come da accordi, mi ritrovo nuovamente io sotto, sdraiato comodo, completamente "DESNUDATO" nel mio intimo, con la sua bocca che attacca, colpisce, veloce, lenta, profonda, in punta, potente e delicata, con una maestria raramente provata, attaccata come un disidratato nel deserto alla sua borraccia, potente crollo sotto i suoi colpi, che continuano, che non terminano neanche quando io sono ormai vuoto, stremato, senza più nettare da offrire, con l'ultima goccia completamente in lei. BUIO. BUIO. BUIO
Un battito, il mio, sento lei come se sputasse un qualcosa di troppo, e luce fu, torno ad aprire gli occhi, lei è lì, sorridente e soddisfatta del suo lavoro, con voce sensuale che mi parla e dice, "ti piace che lo prendo tutto in bocca fino alla fine eh?!" ed io ancora alla ricerca del mio neurone, farfuglio, forse qualcosa che, nemmeno io ho capito e so cosa volevo dire.
Riprendo le forze, la vista si è abituata al buio e lì note i suoi fianchi e qual poco di pancia, mentre però sta piegata su se stessa, accaldata.
Comincio una vestizione che da prima veloce, ora lenta, provando a scambiare 2 parole. Chiacchiera volentieri, chiede, è curiosa, fa domande, è il suo lavoro e sa farlo. Mentre parliamo, a un certo punto sento una cosa che prima non avevo notato, forse perchè ben celata. Sento lei parlare a voce più alta, nella casa, ci sono anche altre sue amiche, non so dire quante, ma almeno altre due voci di donna, se ci fossero anche uomini non saprei dirlo.
Comunque, discrete, porte chiuse e loro silenziose.
Tutto ciò comunque è accaduto molto velocemente, da che sono entrato in casa, fatto ciò che ho narrato o recensito, passato al bagno per sciacquare il viso, e di nuovo alla porta giù per le scale e al portone, un 20/25 minuti circa credo, devo essere sincero, ho perso la cognizione del tempo, ricordo solo di aver guardato il telefono ed era mezzanotte più o meno.
Spero di essere stato esaustivo.
Buone puntate a tutti...
Allego foto FAKE
Ultima modifica di un moderatore: