Escort Thalia

R

Romantic1

Ospite
Ospite
NOME INSERZIONISTA: Thalia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/.../thalia-massaggiatrici--OTM3Ni1iYWZjZWQ_.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - traversa via Savona
NAZIONALITA': Tailandia
ETA': 40 (dichiarati)
LIVELLO ITALIANO PARLATO: perfetto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80%
SERVIZI USUFRUITI: MASSAGGIO THAI, HJ, BBJ, RAI1, DATY, 69...
COMPENSO RICHIESTO: 200 (1h)
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 60 min (abbondanti)
DESCRIZIONE FISICA: come da foto allegata, donna (non ragazza) Thai, seno rifatto ma davvero bene, di pelle un po' più scura rispetto alle immagini. Fisico asciutto e ancora tonico, solo in alcune posizioni la zona dell'addome non è più perfetta (ma ci sta vista l'età). Clitoride esposto, piccolo ma ben visibile quando si eccita. Possiamo dire, classico fisichino Thai di una donna di 40 anni che si mantiene molto bene. Viso passabile.
ATTITUDINE: massaggiatrice che adora fare il body massage (oliato), asseconda abbastanza e soprattutto le piace farsi leccare la patatina e slinguazzamenti alla clito (piccola) che si espone quando si eccita. Terminata la fase body massage e se si ha la dote di leccargliela bene, si eccita ed inizia a dimenarsi in varie posizioni: dinamica.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: gradini per entrare nel palazzo
TELEFONO: 3511395886

Valutazione sintetica della mia esperienza: 3/5 ***


LA MIA ESPERIENZA:

Incontrata ad Agosto 2017

Finalmente trovo una Thai vera, viste le altre fregature prese, al telefono chiarisco bene che se mi trovo davanti l'ennesima china mi arrabbio... Non accadrà.
Non trattiamo prima in quanto, temendo un fake (non mi sono fidato al telefono), l'avrei fatto là con lei.
Arrivato in loco mi fa il giochino della via (non la riporto perché mi ha chiesto di non divulgarla, avrà i suoi motivi, è comunque una traversa di Via Savona, da lì 30 secondi a piedi), facendo caldo mi girano i due minuti ma poi mi calmo.

Portineria attiva ma quando passo io è vuota (meglio), non ho chiesto gli orari ma dato che lei riceve al massimo sino alle 19:00, penso che il portinaio vi sia sempre (mia deduzione).

Appartamento carino e stanza climatizzata, bel lettone (che lei usa come zona massaggio), un comò con diversi lubrificanti, oli e oggetti fallici (per l'amante del genere, non ho chiesto se si possono usare con lei o se li usa con i clienti -> massaggio prostatico? -> boh non sono esperto).
La casa è tutta perfettamente pulita e profumata, lei è una donna di più di 40 anni (per me ne ha circa 44/45, ne dichiara 40, magari ha ragione lei per me ne dimostra qualcuno un più per il viso e per la tonicità che resta buona ma non è più soda come il marmo), molto cordiale. Una volta che ci siamo conosciuti e ci siamo valutati mi spara 200 per una cosa calma e completa, mi sono messo a sorridere e le ho detto subito che ad esagerare le avrei dato 100 ma full di tutto e senza guardare l'orologio (in effetti l'incontro D2D credo sia stato quasi 90min, non ho guardato l'orologio quando sono uscito ma un po' dopo, non sono stati però 60min).

Mentre facevo la doccia le ho chiesto se le foto in rete fossero le sue, lei mi dice di si (non voglio farla incavolare, indi per cui mi metto in pausa su questo argomento, lo chiarirò alla fine).

Mai fatto un body massage indi per cui partiamo con quello, mi cosparge di olio, lei si spoglia (unico neo, che non mi aspettassi una Thai 20enne lo sapevo ma... aveva una fiatellina non pesante ma nemmeno una rosa -> un po' di collutorio non le avrebbe fatto male, cosa che per altro ha a disposizione in camera!) e... sguish, sguish, una serie di sguish pazzeschi :w00t: bello, anche perché lei si sa dimenare bene (qualche volta ho temuto che scivolasse giù dal letto, piantandoci una craniata :lol: ma si vede che sa fare il suo lavoro, anche quando mi tocca lo fa senza poi arrecare danno, anzi un dolorino che sentivo al collo non l'avevo più dopo e nemmeno il giorno seguente). Il massaggio va avanti per un po', nel frattempo si chiacchiera e io di tanto in tanto la palpeggio, giusto per capire.
Ad un certo punto mi si pianta davanti alla faccia con le gambe divaricate e mi fa "ti piace leccare la figa?" Da qui diventa tutta un'altra storia, la cosa più bella è stato vedere la sua piccola clitoridina che sporge (non subito, occorre farla eccitare per bene e ci mette un po'), tralascio le sue osservazioni sul mio modo di leccare (classiche frasi che dice a tutti), fatto sta che parto con un dito, poi 2 e alla fine 3 dita dentro mentre gliela lecco, lei che geme e mi ritrovo un fiume in piena nelle mani (fantastico!), peccato solo non fosse una velina/strafighetta sarebbe stato il mio sogno (non ancora realizzato), ammetto però che è bello vedere la figa che si bagna in modo copioso, anche il profumo cambia e la clito che diventa molto più ciucciabile e mordicchiabile (con le labbra).
Da lì in poi, non so se sia venuta (a me interessa poco, sanno fingere divinamente), le do da gustare il mio cuginetto e si parte con una serie di BBJ, posizioni varie, lei si dimenava, la metto a pecora sul letto ed io in piedi, nonostante il clima acceso grondavo sudore ma non mollavo il colpo. Avremo cambiato 4 profilattici, in bocca dopo un po' non lo prende più senza profilattico (non so perché), fatto sta che mi ritrovo a gambe aperte sul letto con lei che mi lecca ovunque (sedere compreso) mi palpa ovunque e lecca... insomma non ci capisco più nulla, scendo dal letto e la metto chinata a gambe divaricate sotto di me e le scopo la bocca (scusate ma non so se ha un nome questa cosa) e vengo fuori (non in faccia), volevo vedermi venire (credo però che faccia il CIM con il profilattico in bocca, me lo stava facendo più volte, ho capito dopo, si mette una parte di profilattico in bocca e ti fa un BBJ).

Bella venuta e dopo quando il livello degli ormoni si è abbassato mi sono accorto che lei non è bella, è una donna Thai carina, non paragonabile alle URSS girls, per cui vado matto, però.... però... mi sono tolto un bel po' di soddisfazioni.

Le 3 stelline sono perché io comunque mi aspettavo una massimo 30enne, la fiatellina deve saperlo, non è una novizia e poi il BBJ lo interrompeva troppo spesso.

Doccia per forza di cose dopo, eravamo entrambi oliati, lei che mi lava la schiena e poi io termino da solo il lavaggio.

Chiudiamo con un po' di social, in soldoni la foto che allego è per me la più veritiera, è lei, le foto su Rosa Rossa alcune sono le sue altre, per me no, o per lo meno magari sarà anche lei ma 20 anni fa, lei sostiene di no ma è così. Ho già scritto la sua età indi per cui siete avvisati. Trovate poi un sito che lega il suo cel ad una serie di foto di una Thai che è giovane e bella (si intravede il viso) o è lei da giovanissima oppure è un fake, di quel sito lei NON sa NULLA, anzi mi ha ringraziato perché chiederà di farsi rimuovere (così lei dice).

Sono alla ricerca di una vera Thai maialina ma bella... esiste a Milano?!?!
:)


Bagno anche dopo, saluti e baci.
 

Allegati

  • thalia.jpg
    thalia.jpg
    29,7 KB · Visite: 2.544
Alto